Make up per la primavera-estate 2014

Il make up per il 2014 è già stato scelto. Chanel propone colori e geometrie...

Make up per la primavera-estate 2014

Sono cominciate le prime nevicate un po’ ovunque. Ma la moda non si ferma mai e il make up 2014 di tendenza proposto nelle passerelle per la prossima bella stagione è già sulla bocca di tutte le fashion victims.
Chanel ha proposto tanto colore per il 2014: verde, rosa, giallo, arancione e molto altro, con sfumature audaci per donare luminosità allo sguardo. Via libera ad ombretti sfavillanti, luminosi e accesi. Infondo, per la primavera, che make up potevamo aspettarci?

Chanel abbina i colori accesi degli ombretti con un trucco molto geometrico, con segni netti di “inchiostro”nero, molto marcati. Questo make up regala allo sguardo una profondità unica che, unita al colore dell’ombretto, dona nel complesso un look vivace ma ricercato, giovane e sbarazzino senza togliere nulla all’eleganza che da sempre caratterizza la maison francese.
Come copiare il look di Chanel per il make up 2014 senza spendere tutto lo stipendio? Per nostra fortuna, la creazione di questo particolare make up che andrà di moda nella prossima stagione primavera-estate 2014 non serviranno troppi elementi: una bella palette di ombretti multicolor (ricordate, colori esclusivamente vivacissimi!) e un bel eyeliner, che è sicuramente più brillante della matita e permette di essere più precise.
Anche se all’inizio le linee geometriche vi verranno un po’ grosse non temete: Chanel le ha proposte proprio spesse, per il make up 2014. Largo dunque all’eyeliner anche per non esperte, che si cimentano in questa pratica “misteriosa” per la prima volta!

Fantasia, colore e eyeliner….cos’altro può mancare? Un elemento che è un must e in ogni make up che si rispetti non può essere dimenticato: il rimmel (o mascara). Rigorosamente nero e, per chi ama osare e fare conquiste con uno sguardo affascinante, consigliamo quelli con gli effetti speciali come extra colore o allunganti.

Continua a leggere su Fidelity News