Iscriviti

We love curvy: torna la donna morbida

Tornano le donne curvy, che non entrano nella classica 38. E sono semplicemente bellissime!

Moda
Pubblicato il 29 novembre 2013, alle ore 17:37

Mi piace
0
0
We love curvy: torna la donna morbida
Pubblicità

Le donne curvy sono protagoniste, di nuovo, di film, calendari e giornali scandalistici. Tornano di moda le star che non entrano nei canoni della bellezza da taglia 38, quelle che hanno le loro curve e che amano metterle in mostra, splendendo di luce propria.
Per la gioia di tutte le comuni mortali che non rinunciano a mangiare un pezzo di dolce in più a tavola e che hanno le classiche forme mediterranee, che da sempre sono sinonimo di bellezza e naturalità.

Non è detto che le gambe lunghe e secche siano più attraenti di un bel paio di gambe più in carne, magari quelle di Monica Bellucci, ormai diventata l’ambasciatrice della bellezza mediterranea in tutto il mondo. Lei che è riuscita a far impazzire milioni di uomini ora sta affrontando con classe la separazione da Vincent Cassel, famoso attore francese. Di sicuro la bella Monica non resterà sola per molto tempo!
Donne curvy hanno conquistato lo scorso anno una bellissima copertina su Vogue: la lingerie forse riesce a star meglio in un corpo libero dagli stereotipi della moda da passerelle, che impone limiti assurdi, che si avvicinano spesso all’anoressia e altre malattie alimentari.

L’elenco delle star che hanno preferito qualche chilo in più a troppe paranoie e restrizioni riguardo al cibo e alle calorie di troppo si allunga sempre di più: Kate Winslet ha affermato di non voler per nulla al mondo diminuire le dimensioni del proprio sedere, mentre la Aguilera afferma di piacersi molto di più ora, in una versione più abbondante rispetto a quando, più giovane, era magrissima e appariva nei suoi video musicali in tutto il mondo.
Viva le curve, e le donne curvy che riescono a dare personalità ad ogni singolo angolo, anzi onda morbida del proprio fisico, vivendolo con serenità e felicità.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!