London Fashion Week, debutta Versus Versace con la P/E 2016

La collezione firmata dal designer Anthony Vaccarello sfilerà nella London Fashion Week; l'evento è ufficiale e già inserito nella presentazione del British Fashion Council. Si prevede un successo straordinario.

London Fashion Week, debutta Versus Versace con la P/E 2016

Debutta alla London Fashion Week la collezione Versus Versace che vede all’opera il genio ed il talento del suo direttore creativo Anthony Vaccarello. Il  giovane brand di Casa Versace è dunque pronto per sfilare ufficialmente alla London Fashion Week, in programma dal 18 al 22 settembre.

Il brand ha presentato lo scorso maggio la prima pre-collection di Anthony Vaccarello proprio a Londra, ottenendoi ottimi riscontri e grande successo di pubblico e critica.

Altre novità si aggiungono nella settimana londinese della moda: ci saranno infatti anche Toga, Amanda Wakeley e John Smedley, che sfilareanno con la collezione abbigliamento sulle donne. Nel calendario delle presentazioni sono inclusi anche Alexander Lewis, Edeline Lee, Hill & Friends, Natasha Zinko, Peter Jensen, Manuel Faccini, che faranno parte della Fashion Week e che sono presenti nel calendario provvisorio sulle sfilate P/E 2016 pubblicato nel British Fashion Council.

L’evento sarà di notevole importanza, anche perché coincide con l’inaugurazione della nuova sede ufficiale di Brewer Street a Soho. Ci saranno sfilate, eventi e presentazioni, molte delle quali gratuite, tutte previste per Brewer Street Car Park. Versus Versace si accinge dunque a lasciare la passerella di New York per debuttare in quella londinese. Una nuova esperienza che vede il brand alle prese con la prima collezione firmata dal designer Anthony Vaccarello, pupillo di Donatella Versace.

Il designer si è conquistato la fiducia di Donatella che ha visto in lui il persecutore di un rinnovamento del brand. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri, durante l’evento musicale trasmesso dal The Old Brewery Buldin di Londra in diretta web. Versace tiene molto a questa nuova etichetta, che si rivolge ad un pubblico più giovane ma è anche un’esperienza nuova per trovare nuovi stimoli. La collezione è comunque molto apprezzata e lo si nota dalle vendite registrate sull’eshop.

Si prevede dunque un vero boom alla presentazione ufficiale del brand.

Continua a leggere su Fidelity News