Lo stile casual di H&M nella nuova collezione uomo autunno inverno

Sono già presenti i nuovi arrivi in casa H&M per l’autunno inverno 2015-16. La collezione uomo propone un viaggio nella moda invernale che regala forse una sensazione di refrigerio, magari solo nel pensiero.

Lo stile casual di H&M nella nuova collezione uomo autunno inverno

L’estate non è ancora finita e arrivano già le proposte autunno inverno 2015-16 a sorprenderci e a farci sognare un po’ di refrigerio. Ecco dunque immaginare di sentire freddo per apprezzare le nuove proposte uomo di H&M per il prossimo autunno inverno. Immaginiamo di fare una piccola crociera nei mari del nord e tuffiamoci alla scoperta della splendida collezione di questo brand che non finisce mai di stupire: i capi possiedono dettagli e particolari sorprendenti e modelli di nuova tendenza. Inoltre, sfogliando il catalogo veniamo catturati dalla presenza di tessuti lucidi con cui l’azienda ha sviluppato una serie di giubbotti in stile casuale sportivo. Il tessuto lucido è dato dall’effetto fodera e predomina tutta la collezione.

I capispalla della prossima stagione autunno inverno risultano rigorosamente tagliati in vita. Molto belli i capispalla che appaiono realizzati in tinte chiare come il beige e altre sfumature che vanno verso i toni del colore cammello.tine forti come il blu petrolio sono affascinanti e e sicuramente piaceranno tantissimo agli uomini che intendono distinguersi come uomini d’affari.

Tra i capi che sembrano tornare con preportenza vi sono i dolcevita, che fanno capolino nelle collezioni ma non insistono con la loro presenza assidua. Infatti, si intravedono sotto cappotti e giacconi, quasi a manifestare una presenza appena accennata o a sottolineare invece la necessità di indossare il dolcevita. Un rapporto quasi scontato quello tra dolcevita e cappotto, che in effetti non è da escludere durante le fredde giornate d’inverno e sirivela un capo molto glamour.

A completare il look dell’uomo di H&M intervenogon sciarpe lunghe e fluttuanti che decorano costantemente i capi e se ne trovano da abbinare ovunque. Questi sono i preziosi dettagli di cui dovremo tenere conto durante la stagione fredda ma pare che il tempo sia ancora molto lungo per pensarci. Nel frattempo ci godiamo ancora qualche giorno di questa bollente estate!

Continua a leggere su Fidelity News