Iscriviti

ll look di Mika a X Factor

Mika: il giudice rivelazione di X Factor

Moda
Pubblicato il 17 dicembre 2013, alle ore 12:16

Mi piace
0
0
ll look di Mika a X Factor
Pubblicità

Mika, cantante pop ormai popolarissimo in tutto il mondo, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come giudice a X Factor (versione italiana appena conclusa).
Tra i giudici sicuramente è spiccato non solo per le sue capacità canore ma anche per il suo look curato, modaiolo ma sempre originale e mai banale. Ha combattutto in fatto di look con l’altro personaggio stiloso del programma: Morgan.

Mika si dimostrato attento ai trend della stagione, proponendo sempre completi raffinati: il migliore in assoluto  sicuramente è stato il completo tartan, firmato Moschino che gli stava perfetto, nonostante la fantasia non sia facilissima da indossare e portare. Sempre elegante, perfetto si contrappone al fascino ribelle e tormentato di Morgan. Una gara di stile, non solo di musica, dunque, ha visto come protagonisti i giudici di  X Factor.

Anche Simona Ventura ha stupito, con il suo stile unico, sempre indossando abiti ricercati ed eleganti. Per non parlare di Elio, che con la sua personalità stravagante riesce sempre a stupire il pubblico, con travestimenti differenti a seconda della serata e del suo umore. Ma sembra proprio che Mika sia riuscito a conquistare il “premio” per miglior look di questa edizione: elegante, raffinato, di tendenza ma mai scontato. Abbinando sempre gli abiti alla sua personalità, magari dando un tocco diverso giocando con gli accessori (come i loafer firmati Alberto Moretti) ha conquistato davvero tutti.

Mika ha affermato di aver imparato l’italiano in un mese e mezzo: di sicuro ha imparato non solo la lingua, ma anche la grande moda e le migliori griffe. Quasi sempre ha scelto di indossare Moschino, abbinando accessori e colori in modo impeccabile. Ha affermato in un’intervista che alla mattina appena sveglio si vede veramente orribile, praticamente un mostro: chissà se le fans gli crederanno!

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!