Le Tricot Perugia, stile ed eleganza!

Le Tricot Perugia presenta la sua collezione per l'estate 2013! La campagna pubblicitaria e gli scatti fotografici parlano da soli...

Le Tricot Perugia, stile ed eleganza!

Le Tricot Perugia presenta la sua collezione per l’estate 2013 e traspare tutta l’eleganza e lo stile che caratterizzano questa azienda da più di 25 anni.

Le Tricot Perugia è un’azienda che nasce nel 1970 in Umbria come maglieria da donna producendo capi in vari tessuti di altissima qualità. I materiali utilizzati vanno dal cashmere, jersey, seta, lana merino, cotone e lino. Nel tempo l’azienda ha raffinato sempre più il proprio stile e i suoi tratti eleganti sempre caratterizzati da un cashmere di primissima qualità dovuto anche dal fatto che Le Tricot Perugia nasce proprio nel distretto di cashmere più famoso al mondo.

Questa estate Le Tricot Perugia presenta una collezione che gioca su colori molto chiari: bianco, beige e marrone. I capi sono di una eleganza incredibile, sono veramente curati nei minimi dettagli e gli scatti fotografici della collezione sono ancora più belli, le cornici degli scatti sono realizzate in posti estremamente naturali e suggestivi. Troviamo che la collezione e la bellezza degli scatti fotografici dovesse assolutamente far parte dei nostri suggerimenti per l’estate.

Il video che accompagna la PE 2013 è suggestivo e originale, accompagnato da una musica dolce e coinvolgente…da vedere!!!

Questo è l’inidirizzo per lo spaccio dove si possono trovare i loro capi a prezzi decisamente scontati!

Le Tricot Perugia

Via del Rame, 79
06134 Ponte Felcino
Perugia – Italia

Continua a leggere su Fidelity News