La Vogue Fashion’s Night Out torna il 22 settembre

La Vogue Fashion's Night Out torna il prossimo 22 settembre a Milano per regalare un evento dedicato al mondo della moda con feste e cocktail. Un modo per celebrare il legame tra Milano ed il mondo della moda

La Vogue Fashion’s Night Out torna il 22 settembre

La Vogue Fashion’s Night Out torna il 22 settembre a Milano.

Ad annunciarlo lo stesso comune di Milano e Vogue Italia. Per quest’anno l’evento avrà luogo anche a Firenze il 17 di settembre.

Una manifestazione molto amata e seguita dagli amanti dello shopping la Vogue Fashion’s Night Out, pensata per festeggiare la moda e cercare di avvicinare questo modo patinato al grande pubblico.

Sempre più numerosi i seguaci del Vogue Fashion’s Night Out. Solo l’anno scorso, infatti, sono state ben 300mila le persone che hanno partecipato alle serate di Milano e di Roma in un clima di festa e di grande divertimento.

Anche quest’anno la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgerà tantissimi negozi del milanese, nelle zone che vanno da via Montenapoleaone e Via Manzoni, da Via della Spiga a Corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova. Insomma un vero quadrilatero della moda.

Durante la Vogue Fashion’s Night Out i negozi rimarranno aperti fino alle 23 e ci saranno allestimenti creati appositamente per questo evento più cocktail e parti con Djset per celebrare l’evento.

La Vogue Fashion’s Night Out, come sempre, avrà il supporto delle Associazioni dei Commercianti. A commentare questo nuovo ed imperdibile evento del mondo della moda l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Moda e Design Cristina Tajani: “Un appuntamento che celebra il profondo legame tra Milano e la Moda facendo partecipe di questa festa tutta la città e i suoi abitanti. La Vogue Fashion’s Night Out è insieme l’occasione per valorizzare un settore produttivo trainante per il nostro territorio e per connettere il mondo della moda con la città senza dimenticare l’importanza della ricerca. Grazie alla collaborazione stabile con Condè Nast, quest’anno riusciremo a contribuire alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari, prima causa di malattia per le donne dopo il tumore al seno”.

Negli anni i fondi raccolti durante la Vogue Fashion’s Night Out sono serviti per realizzare cause importanti e si spera di replicare il grande successo anche in questa nuova edizione, che si terrà il prossimo settembre e che sarà come sempre imperdibile.

Continua a leggere su Fidelity News