La campagna Diesel autunno inverno 2015-2016 grintosa e accattivante

La nuova campagna Diesel 2015/16 appare aggressiva e grintosa, con tanti toni sul verde e una presenza marcata di camouflage. Il brand di Renzo Rosso presenta sempre il denim come punto di forza.

La campagna Diesel autunno inverno 2015-2016 grintosa e accattivante

La nuova campagna pubblicitaria del brand Diesel non manca di stupire e di attirare l’attenzione. Questa volta la campagna del famos brand ha visto scendere in campo nomi di alto livello tra cui spuntanoquelli di Sarah Cummings, David Alexander Flinn, Cora Emmanuel e Ben Nordberg. Personaggi di spicco che rendono il brand ancora più accattivante e attraggono tanto pubblico, come d’altronde era prevedibile.

La campagna si sviluppa con una grinta che da sempre contraddistingue il marchio, ed è caratterizzata da uno stile aggressivo e militaresco con toni che danno sui verdi e sulla presenza marcatissima del camouflage. Non poteva mancare ovviamente il denim nella collezione, punto di forza del brand che da sempre ha conquistato una fascia molto giovane che da anni ormai lo segue costantemente. Il denim anche qui è sviluppato in diversi modelli tra cui pantaloni, giubbetti dal gusto super casual e ideali per chi ama un look urbano essenzialmente pratico e comodo.

Il brand di Renzo Rosso da tempo domina le scene con il denim ma pare che in questa collezione, oltre alle sia di novità del genere militaresco poco ci sia di veramente innovativo e tutto il resto sia quasi una replica dello stile di Diesel. In effetti, dopo tante collezioni a volte un brand può anche ripetersi ma a rendere la collezione meno usuale vi sono le accensioni di colore per giovani sempre grintosissimi. Perché è proprio questo che i giovani desiderano in un brand attuale e di tendenza, che sia grintoso e fuori dagli schemi, senza rituali e molte novità. Il brand cerca sempre di offrire ai consumatori qualcosa di veramente nuovo e finora pare esserci riuscito anche molto bene.

In un futuro in cui la moda è un continuo ritorno al passato Diesel sembra sempre proiettato verso il domani con un’impronta casual che cattura i desideri dei giovani.

Continua a leggere su Fidelity News