Katy Perry sarà la testimonial natalizia di H&M

La nota popstar Katy Perry sarà la testimonial natalizia nella campagna mondiale “Happy and Merry Holiday” di H&M che avrà inizio il prossimo novembre e di cui sono già apparsi sul web i primi scatti.

Katy Perry sarà la testimonial natalizia di H&M

Nonostante le calde giornate di questa stagione, nel mondo della moda si guarda già alle collezioni autunno-inverno 2015 e si organizzano le campagne pubblicitarie natalizie. Questo è proprio ciò che sta accadendo all’interno del gruppo di moda low cost H&M, che ha da pochissimo svelato il nome della star che farà da testimonial al famoso brand nella campagna tv e stampa per il Natale 2015, intitolata “Happy and Merry Holiday”.

La star in questione è l’icona del pop Katy Perry, che si aggiunge ad una lista di importanti testimonial vip tra cui Giselle Bundchen, Naomi Campbell, Tony Bennet, Beyoncé, Miranda Kerr, Lana Del Rey e Lady Gaga.

Katy Perry si è mostrata entusiasta e, riguardo al marchio di cui sarà testimonial, ha dichiarato: “H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Ho sempre amato aggiungere pezzi di H&M al mio guardaroba nel corso degli anni. Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti. Non vedo l’ora che si veda l’atmosfera che abbiamo creato con Jonas Åkerlund e Dan Jackson”. 

Pernilla Wohlfahrt, H&M Head of Design, ha invece affermato: “Siamo entusiasti che Katy Perry sarà la protagonista della nostra campagna di questa stagione di festa. Ci piace tutto di Katy, dal suo incredibile talento ed energia, al suo stile molto divertente.

La campagna avrà inizio il prossimo novembre. Per ora dovremmo accontentarci solo di alcuni scatti del backstage rubati, tra cui una foto in cui Katy indossa un pesante maglione bianco e nero con fantasia fiocchi di neve molto natalizio con un fiocchetto rosso in testa. A commento dell’immagine, la cantante ha scritto: “Signore, signori e senza etichetta, prendetevi una pausa dalle vostre vacanze estive e aprite il calendario a Natale. Sarò nella campagna natalizia di H&M che verrà lanciata a breve”.

Continua a leggere su Fidelity News