Kate, la Principessa low cost

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e sposa del Principe William, è tornata a far parlare di sé a causa del suo abbigliamento low cost. Sembra infatti che sia stata fotografata con un abito premaman marchiato Asos dal costo di ventitrè euro.

Kate, la Principessa low cost

Kate, la Principessa low cost.

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, portata alla notorietà dal matrimonio con il Principe William, continua a far parlare di sé.

Giunta agli sgoccioli di una gravidanza che sta tenendo col fiato sospeso buona parte dei sudditi della Gran Bretagna, e in parte anche al di fuori dell’isola, Kate torna a far parlare per i suoi gusti, così distanti da ciò a cui ci hanno abituati i nobili europei.

Questa volta, come già era capitato in passato, Kate è passata alle cronache perché sarebbe stata vista in giro per Londra con un abito premaman dal prezzo ben poco regale.

Indossava infatti un vestito Asos blu da ventitrè euro. Già in passato aveva fatto parlare di sé perché “beccata” con abiti di comuni marchi low cost, in particolare della catena spagnola Zara. Inoltre, sempre rimanendo nell’argomento, è stato spesso sottolineato che Kate in più occasioni ha riproposto look già utilizzati, anche un semplice dettaglio.

A questo punto viene da chiedersi quanto tempo abbiano da perdere gli inglesi (se non altro i paparazzi), che evidentemente passano al microscopio ogni minimo dettaglio degli outfit della povera duchessa. Per fortuna però la reazione della gente comune ha dato contro alla stampa viperina: sembra infatti che, soprattutto in un periodo di crisi come questo, le scelte di Kate di mantenere un basso profilo, pur rimanendo sempre molto composta ed elegante, hanno premiato la sua scelta dandole in cambio un alto gradimento.

In effetti può essere visto con grande favore da parte del pubblico, in particolare quello femminile di età giovane, che percepisce il messaggio che non sempre è il prezzo a fare l’abito, e che a volte basta un po’ di buon gusto e dei giusti abbinamenti per rendere un abito da ventitrè euro un abito regale.

Continua a leggere su Fidelity News