Il lusso di Marni nelle borse 2016, per una collezione unica

Quella delle borse è sempre una tendenza molto attesa, e la collezione di Marni 2016 pare sia davvero unica. Il lusso dei materiali, i pregiati pellami e i decori sono un esempio di stile e di esclusività.

Il lusso di Marni nelle borse 2016, per una collezione unica

Le tendenze dettate dalla moda variano e spaziano in tutti i settori, dall’abbigliamento alle calzature, agli accessori che subiscono varizioni in ogni stagione. Anche se ancora non siamo nel vivo dell’estate, già c’è la smania di sapere cosa si userà il prossimo inverno, ed ecco che arrivano puntuali gli aggiornamenti per dare spunti a chi prende tutto con moplto anticipo e desidera essere pronto prima che arrivi la stagione.

La tendenza molto attesa è quella delle borse, e quasi certamente nella prossima stagione ci sarà un ritorno al classico, con forme semplici come le tracolle, le handbag, gli zaini, ma anche tanti bauletti e favolose pochette. Per essere trendy occorre fare attenzione ai materiali, ai colori e alle applicazioni, perché è questo che detta le tendenze.  La collezione di Marni per l’inverno 2016 è composta da borse molto preziose e dal design originale. Marni realizza borse di lusso per l’inverno 2016, e ne è prova la sua splendida collezione autunnale: le sue borse riescono ancora a far sognare le donne realizzando opgni desiderio semplicemente attraverso una borsa. La collezione di Marni non è sicuramente una di quelle che annuncia un a prevalenza di materiali ecologici, anche perché il brand insiste in questo settore proponendo pellami pregiati e molto chic, per articoli di estremo lusso. 

La collezione di Consuelo Castiglioni è ionvece basata su delle cinture che si trasformano in tracolle, molto interessanti e anche funzionali, ed estremamente versatili. Infatti, sono facili da abbinare sia ad abiti lunghi che corti, e sono anche decoratice! Infatti, le tracolle somigliano alle cinture dei samurai e sono realizzate con elementi particolari che le rendono diverse dalle altre. Di moda sono ancora le  handbag pitonate, realizzate con colori accesi come il verde, che spicca nel freddo dell’inverno e riscalda anche le tonalità più gelide. Molto bella e interessante è anche la cutch smaltata da giorno, che sembra un ovetto e ricorda tanto gli anni 60/70. I modelli proposti non sno prorpio vintage, ma tanti elementi presi un po’ quà e unpo’ là sottolineano lo stile unico di questa collezione che si prevede sarà un gran successo. La preziosità degli elementi e la particolarità del design aggiungono quel tocco glamour che fa impazzire le donne!

Continua a leggere su Fidelity News