Il colore giallo domina questa primavera 2017

Ecco rivelato il colore che troveremo in ogni vetrina in questa moda primaverile ed estiva. Riprendendo il colore della mimosa in questa giornata della donna appena passata, il giallo domina le passerelle

Il colore giallo domina questa primavera 2017

Le passerelle dei più grandi stilisti hanno già rivelato la moda per questa primavera, che ci porterà fino all’estate 2017.

Che cosa ci dovremo aspettare e quali capi dovremo comprare per rimanere sempre alla moda? Dal denim indossato da testa a piedi, al plissè e righe multicolor.

Il colore che più ci stupisce e che sembra aver dominato in queste passerelle però, è il giallo mimosa!

Appena trascorsa la festa della donna, ci ritroviamo ad essere invasi da vestiti e accessori giallo mimosa. Proprio così, questo colore non è solo consigliato per camice, magliette, pantaloni o gonne, ma anche protagonista con accessori dello stesso colore acceso e glam. 

Preparatevi ad indossare capi lumoni ad ogni ora della giornata, e se vi piace osare non perdere l’occasioni per un total look senza dubbio raggiante.

Non importa quale stile vi appartenga di più, se il più classico o il più sportivo, questo colore dona positività e allegria ed è ottimo dal mini dress comodo e sbarazzino, all’abito più principesco, fino ad arrivare alla tuta sportiva o al jumpsuit! Niente viene dimenticato, compreso il make up e la manicure, in cui è consentito anche in questo caso l’utilizzo di questo colore brillante.

Da inserire in questo elenco ci sono anche gli accessori piĂą classici o ricercati: borse, cinture, scarpe e mollettine o cerchietti per i nostri capelli. Il consiglio di portare questo colore, va in particolar modo a tutte le donne con una pelle olivastra, o per le more. Molto in voga anche i pantaloni a vita alta, gli abiti a monospalla e le maxi maniche.

Continua a leggere su Fidelity News