I progetti di Kim Kardashian nel mondo della moda

La famosa Kim Kardashian si prepara a diversi progetti nell'ambito della moda: in primis la promozione del nuovo profumo "Fleur Fatale", e poi il lancio di una nuova collezione moda con la partecipazione delle sorelle

I progetti di Kim Kardashian nel mondo della moda

Se state cercando un profumo adatto alla stagione invernale che si sta avvicinando, ecco per voi un’interessante proposta. Kim Kardashian, nonostante sia madre di famiglia (ricordiamo che è sposata con Kanye West) e una star a livello internazionale, è riuscita a trovare il tempo per proseguire il suo percorso nel mondo della moda. Kim disegna vestiti, scarpe e accessori per un suo brand ed ora sta per lanciare il suo settimo profumo femminile.

Da anni ormai si è diffusa la mania da parte di diverse star di lanciare sul mercato profumi che portano il loro nome; tra queste ricordiamo Rihanna, Avril Lavigne, Leona Lewis, Paris Hilton, Beyonce, Madonna, Jennifer Lopez.

Dopo i profumi, “Glam”, “Gold”, “Pure Honey”, “Love”, “True reflection”, è arrivato il momento della nuova creazione di Kim: si chiama “Fleur Fatale”, ha un profumo elegante, dolce e floreale ed è stata voluta fortemente da Kim Kardashian che è un’appassionata di fiori, soprattutto di rose. Nonostante Kim ami in particolare le rose, il profumo è però a base di ribes nero, violetta, bergamotto, iris, peonia, sandalo e muschio bianco.

Rispetto ai profumi precedenti della formosa ereditiera, quest’ultimo ha sentori più delicati e meno decisi, forti. Il tema della rosa, molto cara a Kim, rimane però nella confezione: il flacone è tondeggiante, bianco e ha la forma di una rosa, con tanto di petali. Il profumo lo si trova per ora nei negozi americani (in cui è stato lanciato sul mercato da settembre) in due formati, da 50 o da 100 ml Eau de Parfum, e il prezzo è di 38 dollari. Gli addetti stampa spiegano che con questa fragranza “Kim Kardashian continua a fiorire con un nuovo capitolo piantando un nuovo seme nel crescente portfolio delle sue fragranze”.

Il profumo ha suscitato già alcune critiche: c’è chi infatti dice, spinto da un pregiudizio e da un pizzico di cattiveria, che Kim stupisce quasi sempre negativamente sia nei suoi modi di fare che nel suo modo di vestire e che quindi non ci sia da aspettarsi molto anche da questo profumo.

Sempre per quanto riguarda l’ambito “moda”, Kim si prepara anche a presentare una nuova collezione moda che ha creato per Lipsy con le sue sorelle.

Continua a leggere su Fidelity News