I favolosi modelli di occhiali da sole di Dita per l’estate 2015

Per un'estate al top non possono mancare gli occhiali da sole di Dita. Ecco una serie di modelli per tutti i gusti, accattivanti e glamour, perfetti per indossarli sia con abbigliamento casual che elegante.

I favolosi modelli di occhiali da sole di Dita per l’estate 2015

Intriganti e tremendamente accattivanti, gli occhiali da sole sono accessori  capaci di dare stile e personalità. Sceglierli con cura è dunque molto importante, per aggiungere quel tocco glamour al look. Ma quali sono le montature, le forme e anche i colori che predomineranno per la primavera estate 2015? Qui di seguito vi mostriamo una serie di collezioni molto belle presentate dai migliori brand del settore che propongono i modelli alla moda e più trend.

Il brand che ha spopolato per la primavera estate 2015 è Dita, molto apprezzato dai vip e che ha presentato una serie di occhiali da sole di classe. Numerosi i modelli proposti, di forme diverse e che si distinguono per colori e fantasie. Il particolare che caratterizza ogni occhiale è quello di portare con sé l’origine della sua creazione, che viene descritta in ogni pezzo nei minimi dettagli. Spettacolare il modello Bluebird Two, a forma di farfalla, speciale per far sentire ogni donna una vera diva. Il modello è proposto in nero/oro, tartarugato/oro, rosso/oro e viola/oro, tutte varianti bellissime e originali.

Un altro modello molto bello è Heartbreaker, che si presenta con una forma cat-eye ed è realizzato in titanio e acetato. Questo modello è disponibile in fantasia tartarugata con tonalità sul marrone e in nero tinta unita. Anche il modello Vesoul è a forma cat-eye, e potete trovarlo in versione tartarugata e nero. Una versione anche questa da diva, di sicuro effetto. Il modello eclipse, con colorata e trasparente, ha forma cat-eye sottile e leggera rispetto a Vesoul.  Bellissimo anche Freebird, di forma rotonda e ampia,  leggero e di effetto casual, che ricorda gli anni Settanta.l modello Condor Two ripropone la forma Aviator,  con montatura disponibile in diversi colori. Come i  Match One, gli occhiali da sole da uomo e da donna,  realizzati in modello aviator, di gusto inconfodibile vintage.

Continua a leggere su Fidelity News