Furla ha lanciato il servizio “My Playfurla”

Il brand italiano Furla ha deciso di offrire, imitando altri marchi di lusso, un servizio di personalizzazione e customizzazione di una delle sue borse più famose, ovvero la Furla Metropolis Bag

Furla ha lanciato il servizio “My Playfurla”

La Furla Metropolis Bag, considerata una delle bag iconiche di Furla, nota azienda di moda italiana specializzata nel settore della pelletteria e nata nel lontano 1927, è ora disponibile in versione personalizzata grazie ad un nuovo servizio di personalizzazione e customizzazione della borsa.

Questo servizio prende il nome di “My Playfurla” e con esso la celebre maison italiana ha voluto accontentare tutti i gusti del mercato e soprattutto pensare a tutte le donne che vogliono essere sempre alla moda ma in modo originale e personale, indossando capi e accessori unici, in grado di esprimere il loro modo di essere. In realtà si tratta di un’iniziativa non totalmente nuova, che tenta infatti di emulare il made to order offerto già da altri importanti nomi del settore della moda, come Gucci, Prada, Luis Vuitton e Jimmy Choo.

Furla ha iniziato ad offrire questo servizio dal mese di settembre, in anteprima mondiale, in Giappone (in occasione della ristrutturazione dello store di Ginza), estendendolo ora, con la collezione autunno-inverno 2015, a tutte le boutique Furla e in alcuni negozi multibrand.

Per coloro che non la conoscessero ancora, la Metropolis Bag di Furla è una borsa a tracolla (con tracolla in catena), comoda, versatile e colorata che rientra nella categoria delle gettonatissime mini bags crossbody.

Per prima cosa, con questo servizio di personalizzazione e customizzazione, il cliente potrà scegliere il corpo della borsa, realizzato tradizionalmente in vitello stampa Ares, e disponibile in tre varianti cromatiche (nero, bianco e color magnolia). Attraverso un sistema di bottoni, sarà anche possibile sostituire, in base all’outfit o allo stato d’animo del giorno, le flap, disponibili in ben 12 varianti, sia nelle versioni tinta unita che nelle versioni fantasia (camoscio, cavallino, bicolor, glitterate, mirror, animalier…). Inoltre sarà possibile personalizzare la borsa facendo incidere sul pendente le proprie iniziali.

I prezzi di una borsa completa possono oscillare dai 200 euro ai 400 euro circa.

Continua a leggere su Fidelity News