Fiorella Rubino: collezione primavera-estate 2017

La nuova collezione di abbigliamento primavera-estate 2017 di Fiorella Rubino, presenta una linea curvy che reinterpreta le tendenze moda più gettonate degli ultimi tempi. Capi comodi e look essenziale

Fiorella Rubino: collezione primavera-estate 2017

Fiorella Rubino è uno dei brand più amati di abbigliamento curvy, che ha scelto di puntare sul comfort e la vestibilità delle taglie mediterranee, valorizzandone le forme e mettendo in risalto, utilizzando gran cura nei dettagli, quel lato femminile a cui spesso rinuncia chi ha una silhouette morbida. Proprio per questo motivo, la sua testimonial ufficiale scelta per la passata collezione “Remix”, è stata la simpatica e talentuasa cantante Noemi, che ha rispecchiato alla perfezione l’idea di “donna vera e con i piedi per terra” a cui è ispirata la stilista.

Anche nella sua nuova linea di abbigliamento curvy primavera estate 2017, Fiorella continua a conservare il suo stile composto da capi comodi che ci accompagneranno in ogni momento della giornata, senza tuttavia scendono a compromessi con lo stile.

Fiorella così ci incanta con le sue maglie comode e versatili, dal contrasto Black&White che è il protagonista del catalogo 2017.

Anche la nuova linea di capispalla non passa inosservata ed è pensata per accompagnarci in ogni situazione, dal trench dal gusto contemporaneo, con maniche in pelle e micro-borchie ai classici piumini pensati per la mezza stagione.

I tagli delle tuniche e delle camicie sono morbidi e avvolgono la figura femminile senza mettere in risalto il punto vita, proponendoci non solo la classica camicia bianca valorizzata con rifiniture in pizzo ma anche l’intramontabile camicia in denim.

Grande scelta per le donne che amano le gonne, puntando in particolar modo su due modelli, la longuette plissettata e la gonna a tubino avvitata, mentre reinterpreta i classici jeans proponendoci modelli con finiture in pizzo e strass.

Fiorella Rubino, ovviamente, non può non interessarsi anche della linea per il fitness, pensata per chi ama tenersi in forma senza rinunciare al classico tessuto tecnico che sia anche contenitivo e che quindi modelli la silhouette. Gli amanti dello sport all’aria aperta infatti, avranno da scegliere tra una vasta gamma di capi caldi, traspiranti e dalla fantasia unica.

Continua a leggere su Fidelity News