Emma e Dolcenera, le vip della musica amano la moda

Due cantanti della musica italiana, Emma e Dolcenera, alle prese con la moda: la prima da Byblos e la seconda da Scognamiglio. Entrambe sono due splendide dark lady che valorizzano la moda italiana

Emma e Dolcenera, le vip della musica amano la moda

Due interpreti tra le più brave della musica italiana ammettono di non disdegnare la moda, anzi, la apprezzano e la indossano con molta disinvoltura. Presenti alle sfilate di Milano, Dolcenera e Emma, la prima da Byblos e la seconda da Francesco Scognamiglio, sembravano due pantere, fasciate da abiti in total black, che rappresentavano ciascuno la maison che le ospitava. Entrambe hanno conquistato i fotografi ed il pubblico, rimasti affascinati dalla loro mise. 

Durante il backstage di Byblos l’accattivante Manu Dolcenera cattura i flash mentre entra con grazia dietro le quinte, e dopo aver salutato Manuel Facchini la cantante si è resa disponibile a rispondere ad alcune domande mentre, sorridente come al solito, emanava simpatia. La cantante aveva un’ acconciatura con rasatura asimmetrica che partiva appena sopra l’orecchio, smokey eyes e rossetto color geranio; il suo look si è rivelato magnetico, catturando l’attenzione dei presenti. Addosso aveva un minidress strutturato con spalline e maniche corte rivestite in pelle, bellissimo capo che fa parte della collezione autunno-inverno 2014 di Byblos. La cantante non indossava gioielli, ma ai piedi aveva delle splendide open toe chiuse da un cinturino tempestato di pietre e un piccolo teschio frontale. Un look decisamente rock.

Emma Marrone invece, in prima fila da Scognamiglio, colpisce anche per la sua ottima forma e il look da vip. La cantante si confessa e dà un parere sulla sfilata: “Uno show pazzesco, Francesco si è veramente superato… è una collezione ricca di personalità, molto forte, con dei capi che non si scordano facilmente, lasciano il segno, proprio come piace a me. Mi è venuta qualche idea per il prossimo tour che voglio ‘rubare’, ma prima ne devo parlare con il maestro”. Emma ama sempre scherzare, e aggiunge con un tocco ironico: “Bisognerebbe avere il fisico delle modelle, ma noi ci proviamo”. La cantante indossa un abitino con maniche a tre quarti e una favolosa gonna plissè, che annuncia la moda primavera-estate 2015. L’abitino copre il suo generoso décolleté ma valorizza le splendide gambe. Gli accessori scelti hanno dettagli dorati, come la pochette, la cintura e i tacchi, che sono dello stesso colore dei capelli. Una dark lady biondissima, Emma è davvero stupenda.

 

Continua a leggere su Fidelity News