Eleganti e scintillanti, gli abiti da sposa di Monique Lhuillier incantano

La splendida collezione di Monique Lhuillier ha incantato per i suoi abiti dallo stile glam e un po' retrò: abiti a sirena e da principessa sono pronti per esaudire il sogno di ogni sposa che per questo giorno importante vuole essere unica.

Eleganti e scintillanti, gli abiti da sposa di Monique Lhuillier incantano

Gli abiti da sposa di Monique Lhuillier, che la stilista ha presentato a New York, hanno colpito il pubblico e sono già tra i preferiti delle nuove spose. La nuovissima collezione di abiti da sposa 2016 si distingue per uno stile etereo, elegante, quasi retrò, ed è impreziosita da ricami, applicazioni glamour, perline e l’affascinante pizzo, che sarà protagonista degli abiti da sposa della prossima primavera 2016.

Lo stile di tutta la collezione è molto chic e raffinato, ideale per una sposa che vuole apparire bellissima e molto femminile, e indossare uno dei favolosi abiti da sposa bianchi, proprio secondo la tradizione. le innovazioni prevedono anche altri colori in tonalità pastello, ma le tonalità di bianco presenti in questa collezione sono diverse l’una dall’altra, e riesono davvero ad accontentare quialsiasi esigenza.

Rifiniti con inserti in tulle trasparente tono su tono rendono le spose elegantissime e adatte per affrontare questo giorno speciale. Gli abiti, leggeri ma ideali per risaltare la figura femminile, sono stati indossati dalle modelle che hanno sfilato in passerella riscuotendo apprezzamenti per lo stile e i tessuti impalpabili.

La collezione di abiti da sposa 2016 di Monique Lhuillier propone come uno stile glam unico che fa sembrare ogni donna una diva grazie: ecco dunque spettacolari abiti a sirena, che non possono mancare, ma anche abiti in stile principessa, con gonne gonfie e fastose come quelle che un tempo indossavano i reali. Le splendide gonne vengono accoppiate con bustini  prezios, rifiniti con dettagli sparkling. Nella collezione vi sono anche abiti con maniche a tre quarti, realizzate in pizzo, che risultano al tempo stesso eleganti e raffinati.

Il pizzo rende tutto più prezioso e sontuoso, e aggiunge prestigio e classe a questi particolari capi di abbigliamento, e anche i ricami e le applicazioni con brillanti e pitre danno un tocco sparkling al vestito, per un risultato davvero eccezionale.  I tagli degli abiti sono in stile moderno, ma non mancano abiti che si rifanno al passato, e che si presentano con linee  morbide perfette per esaudire i gusti delle spose che amano il vintage, e anche nel giorno del loro matrimonio vogliono accostarsi al retrò con un occhio al moderno.

Continua a leggere su Fidelity News