Da ottobre su Amazon Moda le scarpe glam di Sarah Jessica Parker

Su Amazon Moda sarà disponibile dal prossimo autunno inverno 2017 la nuova collezione di calzature di Sarah Jessica Parker, una linea molto femminile che sarà sicuramente un gran successo

Da ottobre su Amazon Moda le scarpe glam di Sarah Jessica Parker

E’ ufficiale, dal prossimo autunno inverno 2017 sarà presente su Amazon Moda la collezione di calzature di Sarah Jessica Parker. L’attrice, celebre per aver interpretato Carrie Bradshaw nella serie  “Sex and the city”, ha collaborato con Amazon Moda per produrre e lanciare la collezione che comprende scarpe molto originali e particolarmente femminili.

Sono passati tre anni dalla precedente collezione dell’attrice e adesso arriva questa nuova collezione che pare sia destinata ad avere gran successo.La capsule collection includerà diversi modelli di scarpe e stivali con il tacco, ma anche le décolleté battezzate Fawn che saranno presenti in 3 toni di azzurro denominati Dash, Flirt e Wink.

Ecco cosa ha detto l’attrice e stilista Sarah Jessica Parker: “La possibilità di collaborare con Amazon Fashion in Europa è una grande opportunità. È un’azienda che offre grande supporto agli stilisti e ai brand, ed è attenta alle esigenze dei clienti”. L’attrice, da sempre appassionata di scarpe proprio come Carrie Bradshaw,ha anche creato una collezione di borse borse Made in USA per il mercato Americano.

Sarah Jessica Parker si divide tra cinema e moda con molta naturalezza e considerato che in quest’ultimo mondo vi ha messo piede appena qualche anno fa, nel 2014, c’è da dire che il talento non le manca. La sua prima collezione di calzature si chiamò “SJP” e fu accolta con grande entusiasmo.

La sua vena artistica incontra il gusto dei consumatori e anche le nuove sneakers “Meteor”, presentate qualche settimana fa, hanno colpito per l’elegante design e l’incredibile comodità. A coronare lo straordinario successo è l’apertura del secondo negozio di proprietà dell’attrice, il “SJP by Sarah Jessica Parker”, che sarà aperto presso il resort e casinò Bellagio di Las Vegas. Il primo negozio è stato aperto invece al MGM National Harbour nel Maryland e oltre a scarpe, fornirà alle sue clienti anche borsette e abbigliamento.

Continua a leggere su Fidelity News