Cara Delevingne futuristica nel nuovo shoot per GQ

La bellissima modella Cara Delevingne posa in uno shoot futuristico per la famosa rivista GQ. Capelli argentati e abiti trasparenti che lasciano poco all'immaginazione

Cara Delevingne futuristica nel nuovo shoot per GQ

La top model più famosa del mondo è stata protagonista di un nuovo stravolgimento di stile per la rivista GQ. La camaleontica Cara Delevingne, modella e attrice di 24 anni, ha posato vestita con una futuristica armatura d’argento in uno shoot fotografico per la nota rivista.

Negli scatti principali, Delevingne guarda in modo seducente alla fotocamera mentre con le mani copre i suoi seni. Alle sue spalle c’è una parete specchiata che mostra il riflesso del derriere scoperto e le gambe toniche. Al Met Gala la modella aveva sfilato con la testa rasata dipinta d’argento, ora, al suo posto, è apparso un caschetto bob platino, elegante e liscio.

I suoi penetranti occhi blu vengono messi in primo piano con un trucco smoky eye e un intenso uso del mascara. Una seconda foto mostra Cara in una posa a gattoni, è in ginocchio su uno specchio mentre si appoggia con le mani a terra e guarda il suo riflesso in basso. E’ vestita con un top argentato e una gonna abbinata che lasciano trasparire la totale mancanza di biancheria intima mentre la posizione espone nuovamente il posteriore scoperto della modella.

I colorati stivali metallizzati alti fino al ginocchio danno un tocco pop al tutto. Il look di Cara Delevingne richiama il film di Barbarella del 1968, dove Jane Fonda svolge il ruolo di un’agente spaziale, e alcune delle pose di Cara sono un chiaro riferimento ad alcune scene del film. Nell’immagine di copertina si vede la modella indossare una tuta metallica rigida come se fosse un’armatura futuristica.

Questo non è il primo shoot senza veli per Cara Delevingne, infatti nel 2016 aveva già posato nuda per Esquire Magazine. Cara, che attualmente frequenta la cantante americana St Vincent, la scorsa settimana aveva rilasciato un’intervista dove parlava della sua sessualità ‘fluida’. Alla rivista Glamour, ha detto: “Una volta che ho parlato della mia fluidità sessuale, le persone mi dicevano cose del tipo,” Quindi sei gay “. E io rispondevo:” No, non sono gay “. Ha aggiunto: “Se qualcuno è in un rapporto con una ragazza, o un ragazzo è in un rapporto con un ragazzo, non voglio che siano catalogati”.

Continua a leggere su Fidelity News