Capi e accessori in bianco da sfoggiare d’estate

La tendenza del bianco ogni estate prende il sopravvento e invita a indossare diversi capi, dai pantaloni classici agli abiti romantici: ecco qualche idea per indossare questo colore e integrarlo nel resto del guardaroba.

Capi e accessori in bianco da sfoggiare d’estate

Il bianco è il colore ideale per l’estate, il suo candore e la sua luminosità si addicono perfettamente alle serate della bella stagione. Quali sono però i modi migliori per indossare questo bellissimo colore e quali abbinamenti prediligere in determinate occasioni?

Ecco qualche prezioso consiglio per rendere al meglio in questo colore e come indossare i capi in tinta unita per essere attraenti e unici. La cosa importante è evitare di sembrare troppo banali con un look tutto in bianco, per cui è bene integrare i capi in bianco con il resto del guardaroba al meglio.

IL bianco d’estate è una tendenza che non è mai passata di moda e tutti gli anni ritorna puntuale invitandoci ad indossarlo: ad esempio, per stare comodi di giorno è bene adottare una tenuta che predilige i pantaloni in cotone o in denim, possibilmente corti alla caviglia, da indossare con pratiche ciabatte basse e una camicia di grande effetto e dallo stile particolare. In questo caso la camicia sarà in tinta scura che sarà in perfetto contraso con i pantaloni.

Se poi avete voglia di mettere in mostra le gambe con il bianco è ancora più facile farlo, ma solo se siete un po’ abbronzate. Per un look sbarazzino potete scegliere una mini gonna a vita alta oppure un paio di shorts in stile retrò a cui potete abbinare camicie semplici dalla linea essenziale. Se poi decidete di vestirvi completamente in total white abbiate l’accortezza di scegliere un capo idoneo a valorizzare la figura.

Magari potete optare per una tuta sbracciata che si stringe in vita, oppure potete abbinare una gonna a tubino con una canottiera dalle spalle sottili. Per una mise ancora più bizzarra e sbarazzina la soluzione migliore è una salopette bianca da portare con scarpe da ginnastica. Anche un mini abito a maniche corte, sportivo e di linea semplice va bene. 

Continua a leggere su Fidelity News