Abiti da sera delle grandi maison da indossare per le serate speciali

L'abito da sera è il capo ideale da indossare per essere eleganti per le occasioni speciali. Le grandi firme della moda hanno presentato le loro proposte per la stagione estiva, con modelli lunghi e svolazzanti che fanno sognare

Abiti da sera delle grandi maison da indossare per le serate speciali

Svolazzanti e seducenti, gli abiti da sera sono il fiore all’occhiello delle case di moda più celebri al mondo che fanno a gara per proporre i migliori modelli in passerella. La lunghezza è quella che li accomuna, ma anche i bagliori luccicanti che emanano per attirare l’attenzione.

Le maison non si trattengono e i loro stilisti lasciano volare la fantasia, tanto per il budget non ci sono limiti: chi indosserà questi favolosi abiti sono quei personaggi facoltosi che non badano a spese e possono concedersi il lusso di indossare abiti costosi.

Ecco che gli abiti da sera prendono vita sui corpi di donne bellissime e affascinanti, che diventano per chi li guarda delle vere e proprie icone da imitare, naturalmente nei limiti del possibile. Protagonista, come sempre, è il nero, colore per eccellenza dell’abito da sera che deve essere elegante e chic, ma in passerella hanno sfilato anche tanti abiti coloratissimi da indossare in vista della stagione estiva che è ormai alle porte.

Tra le versioni colorate originali sono state quelle di Bottega Veneta e di Gucci, ma incantevoli sono stati anche i modelli nei toni pastello di Luisa Beccaria e Bluegirl, che hanno presentano nelle loro collezioni abiti molto accattivanti.

Non sono mancati abiti con decorazioni vistose come quelli di Roberto cavalli e abiti con dettagli preziosi come quelli degli stilisti Angelo Marani e Aquilano Raimondi.Stupendi anche gli abiti sempre il totale black di Alberta Ferretti e Fendi, e quelli in pizzo di Laura Biagiotti e Roccobarocco. Un vero tripudio di abiti svolazzanti da indossare per serate indimenticabili!

Continua a leggere su Fidelity News