Iscriviti

Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 giga a 7 euro ogni 28 giorni

Dal 7 al 18 Aprile 2017 (salvo proroghe) è disponibile la promozione Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 giga al costo di 7 euro ogni 28 giorni, in esclusiva per chi passa a Wind (MNP) da Tim e operatori virtuali.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 12 aprile 2017, alle ore 18:22

Mi piace
6
0
Wind Smart 7+ con 1000 minuti e 7 giga a 7 euro ogni 28 giorni
Pubblicità

Dal 7 al 18 aprile 2017 (salvo proroghe) è disponibile la nuova offerta speciale “Last Minute”, in esclusiva per chi passa a Wind (MNP) da Tim, e operatori virtuali.

Wind Smart 7+ offre:

1000 minuti verso tutti

7 giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta contempla un costo di attivazione di soli 9 euro, al posto dei tradizionali 19, nel caso la nuova SIM sia attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. L’offerta è attivabile fino al 18 aprile 2017, salvo proroghe, per i nuovi clienti che passano a Wind da TIM e operatori virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, e altri).

La promozione è compatibile con l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici”, per avere fino a 8 giga gratis in più nella propria offerta base, con il doppio vantaggio l’utente, ed i suoi amici. Per ogni amico presentato, si hanno 2 giga in più per entrambi.

Dal 7 al 15 aprile 2017, è disponibile anche la campagna promozionale SMS WinBackPassa a Wind con Wind Smart 7+”, dedicata ad alcuni ex clienti Wind. Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7+, anche se provenite da qualsiasi altro operatore. L’offerta prevede il costo di attivazione di 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro su credito residuo.

Ecco un esempio di sms promozionale ricevuto: “7 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! E’ l’offerta imperdibile se torni in Wind entro il 15 aprile 2017. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a Wind!“ 

Fino al 23 Aprile 2017, tutti i clienti Wind che registrano la propria carta di credito sull’app Veon riceveranno il 10% di sconto per 6 mesi sulle offerte attive nella loro SIM Wind. La promozione è valida per 6 mesi, da quando si registra la propria carta di credito su Veon (sì può registrare – su app Veon – una carta di credito, una carta prepagata o una carta PostePay).

Non ci sono vincoli contrattuali: in questo modo, Wind Smart 7+ costerà 6,30 euro ogni 4 settimane, per 6 mesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marco Serra - La promozione speciale "Wind Smart 7+", proposta da Wind, è un'offerta molto interessante, perché - a un prezzo modico - offre minuti ma, soprattutto, un bel numero di giga ogni 28 giorni. L’unico limite è dato dal fatto che non possono sottoscriverla tutti i clienti, ma solo quelli indicati da loro, o che rientrino dal gestore Tim, oppure dagli operatori virtuali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!