Wind Business: tutte le offerte

Wind Business offre tantissime soluzioni anche per chi ha la partita IVA e gestisce un'impresa. Vediamo le varie tariffe disponibili per scegliere quella piĂą adatta alla nostra azienda

Wind Business: tutte le offerte

Nel caso in cui aveste una partita IVA oppure nei casi di piccole, medie e grandi aziende, è possibile attivare delle offerte specifiche, denomitate Wind Business, che si vanno ad aggiungere alle offerte Wind per ricaricabili ed abbonamenti, di cui abbiamo parlato nell’articolo relativo.

Nonostante si tratti di fasce di clienti piuttosto particolari, che in genere usano lo smartphone con precisi scopi professionali, il risparmio è sempre gradito soprattutto nel caso in cui le linee da attivare superino il centinaio di unità. Proprio per questo nasce Wind Business, un segmento ad hoc di Wind che mira a soddisfare le esigenze di questi clienti con servizi esclusivi e soluzioni su misura.

Ovviamente, prima di decidere l’offerta migliore per la propria attività sarebbe bene fare un confronto fra i vari operatori, così da essere certi di aver sottoscritto un contratto in abbonamento con l’operatore più valido sotto ogni punto di vista. Se, invece, volete rimanere fedeli al mondo Wind, ecco a voi un elenco descrittivo di tutte le possibilità offerte da Wind Business.

Offerte Wind Businnes Partita IVA

Con All Inclusive Partita IVA potrete avere minuti, SMS ed internet illimitato a partire a 17 euro al mese, senza tassa di concessione governativa. Di seguito i dettagli:

  • All inclusive King: 800 minuti VERI verso tutti, 400 SMS e 2 GB di internet illimitato a 17 euro al mese;
  • All Inclusive Unlimited: minuti ed SMS illimitati verso tutti, piĂą 2 GB di internet illimitato a 29 euro al mese;
  • Super All inclusive Unlimited Affari: per aver minuti ed internet illimitati sia da fisso che da mobile, con diverse soluzioni a partire da 44,95 euro al mese.
Wind Business

PubblicitĂ  Wind Business

Nel caso desideraste una soglia internet piĂą elevata, potrete scegliere le Extra Internet di Wind Business ed in particolare:

  • Internet No Stop: 1 GB in piĂą al mese per navigare alla massima velocitĂ . Canone mensile pari a 3 euro;
  • Internet Big: 3 GB in piĂą ogni mese alla massima velocitĂ . Canone mensile aggiuntivo pari a 5 euro.

Inoltre, sono disponibili le seguenti opzioni:

  • All Inclusive Europa&Usa: per avere 150 minuti verso l’estero, 150 SMS e 250 MB di traffico  internet per 10 euro a settimana;
  • Ricarica Automatica: il servizio che vi permetterĂ  di non restare mai piĂą senza credito con  la possibilitĂ  di impostare un valore soglia o un valore temporale.

Se voleste acquistare o cambiare il vostro vecchio smartphone potrete farlo grazie alle promo di Wind Business definita Super Smartphone, con la quale avrete l’opportunità di richiedere i top di gamma del momento con piccole rate mensili, in abbinamento ad uno dei piani All Inclusive prima visti. Ad esempio, potrete avere un Samsung Galaxy Note 3 con un contributo mensile di 14 euro nel caso di All inclusive King, 5 euro per All Inclusive Unlimited o per la versione premium. La durata contrattuale è di 30 mesi ed è previsto un deposito di 120 euro con carta di credito o di 210 euro con domiciliazione bancaria.

Wind Business

Punto vendita WIND

Offerte Wind Business per piccole e medie imprese

Partiamo subito con la descrizione delle opzioni All Inclusive Business, con diverse soluzioni attivabili fino al 5 ottobre 2014, a partire da 17 euro al mese:

  • All inclusive Business Big: per avere 550 minuti VERI verso tutti gli operatori, minuti illimitati tra i colleghi e verso tutti i numeri Wind, 550 SMS e 2 GB di internet illimitato con servizi digitali a 17 euro al mese;
  • All Inclusive Business Unlimited: minuti ed SMS illimitati verso tutti gli operatori piĂą 3 GB di traffico internet e servizi digitali a 34 euro mensili (con la portabilitĂ  contestuale da altro gestore il prezzo si abbassa a 29 euro mensili);
  • All Inclusive Business unlimited Premium: per avere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri, 1000 minuti verso l’estero, piĂą 3 GB di traffico internet e servizi digitali a 44 euro al mese (con la portabilitĂ  contestuale da altro gestore il prezzo si abbassa a 39 euro mensili). In questo prezzo sono anche compresi 1000 minuti per chiamare e ricevere all’estero, piĂą 1000 SMS e 1 GB di internet da utilizzare sempre quando ci si trova all’estero.

Molto apprezzata è la Wind Company Pack, una soluzione abbastanza flessibile che prevede un pack di minuti condivisi fra le varie sim e chiamate gratuite fra i colleghi, con un canone mensile di 4 euro, oltre al costo del pack stesso che varia come mostrato di seguito:

  • Wind Company Pack 2500: chiamate illimitate fra colleghi, 2500 minuti verso tutti a 170€ al mese;
  • Wind Company Pack 5000: chiamate illimitate, piĂą 5000 minuti verso tutti a 320 euro mensili;
  • Wind Company Pack 8000: chiamate fra colleghi senza limiti, 8000 minuti verso gli altri operatori a 480 euro al mese.
Wind Business

Cre@sito

Inoltre, sono disponibili le offerte All Inclusive Aziende Ricaricabile, Super Absolute All inclusive Business e Super All inclusive Aziende, i cui dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Wind.

Fra i servizi digitali, ricordiamo Cre@sito, un servizo Wind Business che vi consentirà di creare in modo molto semplice il vostro sito aziendale, un’opportunità che vi aiuterà a far crescere i vostri incassi, oppure la PEC SMart, cioè la casella di posta elettronica certificata rilasciata da Wind Business.

Con All Inclusive Unlimited, inoltre, è dispobile un Pos Mobile in abbinamento ad uno smartphone Samsung Galaxy. Si tratta di un pos, chiamato MOBO, messo a disposizione da BNL, che si collega tramite il Bluetooth allo smartphone e vi permetterà di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat sia su circuito nazionale che internazionale, esattamente come se fosse un comune POS.

Continua a leggere su Fidelity News