Vodafone: in anteprima tutte le offerte dedicate all’estate 2017

Durante il "Summer Roadshow", l’operatore di telefonia Vodafone ha rivelato in anticipo tutte le offerte per i clienti mobile, fisso e business, che perverranno tra pochi giorni nella lista delle promozioni dell’estate 2017.

Vodafone: in anteprima tutte le offerte dedicate all’estate 2017

L’operatore telefonico Vodafone, nel corso del “Summer Roadshow”, ha anticipato le offerte dedicate e riservate ai clienti Vodafone per mobile, fisso e business, che partiranno forse dal prossimo 10 luglio 2017.

Si incomincia dal popolare programma fedeltà “Vodafone Happy”, che proseguirà a offrire – come vincite – giga per i video, sconti su ristoranti, alberghi e attrazioni e, in più, 50 GB gratis di cui usufruire per un anno. Resta pure l’Happy Friday, che ritorna il venerdì con 8 GB in regalo a tutti i clienti, da utilizzare per il weekend.

Le offerte del fisso. Vodafone propone ai nuovi clienti – nei centri coperti da FTTH – l’offerta promozionale a 20 euro per i primi 12 mesi. Per di più, Vodafone dichiara che “la rete fissa si sposta su mobile”, con 20 GB a settimana per due settimane, adoperabili da smartphone o anche in hotspot.

Per i clienti business, l’operatore Vodafone ci annuncia che sarà possibile attivare la rete “Total Wireless” a quasi 30 euro, con 10 euro di sconto sul costo del tariffario, ma che questo potrà accadere soltanto in alcune zone. Le nuove offerte business dovrebbe essere bensì tre, in tre differenti misure: “RED S”, minuti illimitati e 1 GB a 25 euro, scontata a 20 Euro se attivata entro il 31 luglio; “RED M”, minuti illimitati e 5 GB a 35 Euro, 30 euro fino al 31 luglio; e “RED L”, minuti illimitati e 10 GB a 45 Euro, con uno sconto di 5 euro fino al 31 luglio.

Vodafone Exclusive, prevede attualmente traffico illimitato gratuito sui servizi di mappe come Google Maps, Waze, e tanti altri, tuttora ad un costo di 1,90 euro al mese.

Le offerta ricaricabile e abbonamento si uniranno eliminando le differenze. Le tariffe simili saranno la “Smart”, con 500 minuti, 100 SMS e 2 GB; “Pro”, con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB; e “Red”, che prevede minuti e SMS illimitati con 8 GB. Per tutte e tre le offerte, i giga per i maggiori social network e le chat sono illimitati, e i prezzi iniziano da 12, 20 e 35 euro, mentre diminuiscono a 10, 15 e 25 euro se si paga con carta di credito e vincoli. 

Continua a leggere su Fidelity News