Vodafone: Gioca&Vinci è il nuovo concorso a premi

Vodafone, dopo il merito ricevuto, ha voluto ringraziare gli utenti con un altro concorso simile a quello passato, chiamato Gioca&Vinci. Ecco i premi in palio.

Vodafone: Gioca&Vinci è il nuovo concorso a premi

Vodafone è stata premiata come la miglior rete 4G d’Italia. Il suo servizio non mente: è la rete più veloce che possiamo disporre, e per questo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha voluto firmare nero su bianco per attestare la realtà dei fatti. Ancora il 4G non è diffusamente supportato dai dispositivi, perché ancora non hanno completamente soppiantato tutti i device 3G, ma non è la cosa più grave.

Vodafone ha voluto premiarci per la nostra fedeltà dimostrata, e per festeggiare la certificazione appena ottenuta. Vuole mettere in atto fino al 29 Giugno, il gioco a premi “Gioca&Vinci“. Ha la stessa medesima struttura del gioco effettuato con la bussola, ma se non avete partecipato al gioco precedente non vi preoccupate, adesso si elencheranno tutte le cose da fare.

Per prima cosa dovete installare l’applicazione “MyVodafone“. Poi, dovete aprire l’applicazione, e andare nella sezione “Gioca&Vinci“. Poi dovete rispondere ad una domanda riguardo al 4G. Se rispondete correttamente parteciperete all’estrazione del Samsung Galaxy S7, altrimenti parteciperete alla vincita di €5,00 per la ricarica. Se non siete informati sul 4G, meglio fare prima una riapssata per assicurarsi di non mancare l’opportunità di vicnere il dispositivo. La ricarica purtroppo non è collegata al fatto che rispondiate bene o meno alla domanda, è più una questione di sorte. Sono disponibili 300 ricariche e 4 Samsung Galaxy S7.

Il 4G, in sintesi, è la connessione dati per cellulari. È molto veloce, offre prestazioni elevate e contenuti molto più definiti. La G sta per “Generation“, e il 4 sta per il numero riferito quindi alla generazione. LTE (Long Term Evolution)è la stessa cosa del 4G, quindi dire l’uno o l’altro non fa differenza. Bisonga avere tre fattori fondamentali, e tutti e tre sono necessari: la copertura, il dispositivo e la SIM in 4G. Alcuni operatori fanno pagare la navigazione in 4G, altri no.

Continua a leggere su Fidelity News