Ulefone Power 2: lo smartphone con Android 7.0

Questa è la scheda tecnica dell'Ulefone Power 2: smartphone low-cost, che ha il suo punto di forza nella batteria (6050 mAh), che può durare 1160 ore di standby, e 19 ore in conversazione.

Ulefone Power 2:  lo smartphone con Android 7.0

Il punto di forza dell’Ulefone Power 2, degno erede dell’Ulefone Tiger, è – come già accennato – la sua batteria: i 6050 mAh allettano gli utenti che utilizzano un cellulare senza essere limitati dalla sua autonomia. Quando scarico, poi, può essere caricato velocemente dal caricatore offerto in confezione. 

Anche l’hardware non è male, per essere un low-cost: integrato di un processore MediaTek MT6750T, octa-core a 1,5 GHz, ha 4 GB di RAM, con una memoria di archiviazione di 64 GB, che si può espandere con altri 64 GB tramite scheda SD. Non male per uno smartphone economico. Il display, invece, è un LCD Full HD protetto dal Gorilla Glass 3

Lo smartphone ha anche il 4G LTE, e dispone del supporto della banda da 800 MHz: quindi, con la connessione dati, si potrà navigare velocemente. Ci sarà anche un sensore di impronte, così si potrà sbloccare lo smartphone con un dito. 

Le fotocamere, invece, sono due: quella posteriore arriva fino a 13 megapixel, con apertura di diaframma a f/2.2 e HDR (anche in automatico), mentre quella frontale è da 8 megapixel. Ci sarà anche il Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Radio FM, ed il GPS.  

Il design dello smartphone è influenzato molto dalle dimensioni della batteria: ciò nonostante, l’ergonomia dello smartphone si assesta su livelli accettabili. Alcune volte, però, il maggior spessore ed il peso si fanno sentire: infatti, il cellulare è spesso 9,9 millimetri e pesa 210 grammi, livelli alti rispetto agli altri smartphone sul mercato. I materiali utilizzati sono buoni, anche se la scocca è di metallo, ed a volte può scivolare un po’ dalle mani.

Continua a leggere su Fidelity News