Samsung lavora a quattro smartphone dual cam

Samsung sarebbe pronta ad immettere sul mercato quattro prodotti di fascia medio-alta dotati di dual cam, per sfondare ancora di più nel mercato mondiale dei telefoni intelligenti.

Samsung lavora a quattro smartphone dual cam

Samsung non sembra conoscere un momento di stasi nella sua crescita continua sul mercato, ed è pronta a varcare una nuova porta per entrare ad occupare una nuova e consistente fetta di mercato, quella degli smartphone dotati di dual cam, doppia fotocamera per fotografie sempre più nitide e risolute.

I nuovi modelli sono in fase di studio e sembrerebbe che questo lavoro sia in fase piuttosto avanzata, tanto che sembrerebbe non troppo lontana la data di immissione sul mercato. Il debutto di questo nuovo prodotto della casa sud coreana completerebbe la serie degli smartphone della innovativa serie S8, partendo dal Samsung Galaxy Note S8, il primo integrato con la tecnologia dual cam.

Questo primo prodotto rientra nella fascia alta di prezzo, e coloro che non avessero ancora acquistato un Galaxy S8 possono pensare di investire un migliaio di euro circa in questo smartphone. Come già detto, però, ci sono anche altri prodotti di fascia anche di nuova concezione in grado di soddisfare tutte le tasche.

Il secondo di questi prodotti è il Samsung Galaxy C10, che è una variante con specifiche diverse del Samsung Galaxy J7 prodotto nel 2017, il primo di una serie di prodotti con dual cam integrata, e che potrebbe costare (come prezzo consigliato), si ipotizza, tra i 350 ed i 450 euro. Samsung ha già pubblicato alcune immagini di questo telefono, nelle quali si nota la doppia fotocamera posta nella parte posteriore del cellulare.

Gli altri due prodotti dovrebbero essere il Galaxy C7 2017, il quale sarebbe meno costoso rispetto al C10, ed un quarto smartphone dual cam di fascia medio bassa, dai costi decisamente contenuti. Samsung avrebbe l’intenzione di vendere innanzitutto questi prodotti dapprima in patria, in Corea del Sud, poi in Cina e, successivamente, anche in relazione al successo di questa serie di smartphone, anche nel resto del mercato internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News