Samsung Galaxy A: il nuovo smartphone per chi vuole “essere smart”

Nell'ottica di assecondare l'anima smart delle nuove generazioni, il brand coreano lancia il nuovo Samsung Galaxy A. Una scocca definita ed elegante nasconde un cuore potente e performante, ideale per chi vuole "essere smart" a tutti i costi

Samsung Galaxy A: il nuovo smartphone per chi vuole “essere smart”

Fin da quando è stata fondata, la Samsung Electronics ha sempre avuto un solo obiettivo, che ha raggiunto anche con il nuovo Samsung Galaxy A: offrire alla propria clientela dei dispositivi in grado di rispondere alle esigenze più attuali, riuscendo addirittura ad anticipare il futuro.

Che si tratti di un frigorifero, di una lavatrice, di un monitor, di una stampante o di un smartphone, Samsung è sempre alla ricerca della perfezione sia dal punto di vista del design, sempre moderno ed attuale, sia per quel che concerne l’innovazione.

Un concetto, quello dell’innovazione, che Samsung ha ben chiaro e che si collega in modo marcato all’anima smart delle nuove generazioni. Ed è proprio sull’essere “smart” che si focalizza la nuova campagna promozionale per il lancio del Samsung Galaxy A.

Lo slogan “Il tuo modo di essere Smart“, infatti, anticipa in modo diretto e senza indugi lo stile di vita fresco, reattivo, efficace e preciso di colore che si vive con uno smartphone del brand in tasca. Ancora più efficace è il video, che vi invitiamo a guardare e condividere con tutti i vostri amici.

In particolare, il Samsung Galaxy A permette di avere all’interno di una scocca ben rifinita e decisamente elegante, tutta la rapidità e le funzionalità di uno smartphone moderno all’avanguardia, dal comparto connettività LTE fino ad arrivare al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

galaxy-A-samsung

Ed ancora, a bordo del nuovo Samsung Galaxy A, potremo trovare un processore Octacore, una RAM da ben 2 GB, una gestione multitasking straordinaria e due fotocamera con un’apertura focale pari a f/1.9 che garantisce foto nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Tutte queste caratteristiche rispondono all’esigenza di “essere smart” tipica della società moderna, tipica di tutte quelle persone che vogliono restare al passo con i tempi e che, anzi, vogliono stare con un piede nel presente e con l’altro nel futuro.

Ulteriori dettagli ed informazioni sono reperibili visitando la pagina dedicata.

Continua a leggere su Fidelity News