Offerte Vodafone: abbonamenti e ricaricabile

Ecco un elenco completo di tutte le offerte Vodafone, sia per ricaricabili che per clienti in abbonamento, con una breve descrizione dei servizi compresi. Un panorama molto chiaro per avere a portata di mano tutte le promozioni di uno dei principali operatori italiani

Offerte Vodafone: abbonamenti e ricaricabile

Il mondo delle tariffe per cellulari, al giorno d’oggi, si è talmente diversificato al punto da creare un po’ di confusione nell’utente che decide di attivare una sim mobile. Però, bisogna anche riconoscere che tale varietà di tariffe ed offerte ha portato ad un abbassamento generale dei prezzi, causato dalla celata guerra fra i vari principali operatori telefonici come Tim, Wind, Tre e Vodafone. Nel corso di questo articolo ci soffermeremo in modo particolare sulle offerte Vodafone.

Conoscere bene le tariffe ed i pacchetti in promozione dei vari operatori è utile per essere certi di aver scelto quella migliore, dopo un attento e meticoloso confronto. Se questo lavoro non è di vostro gradimento, potrete rivolgervi ai comparatori di prezzo come sostariffe.it che sapranno guidarvi nella scelta dell’offerta migliore per le vostre esigenze.

Invece, se avete già le idee chiare sull’operatore e volete conoscere le offerte Vodafone, potrete trovarne una chiara descrizione qui di seguito.

offerte-Vodafone

Gli interni di un negozio Vodafone

Offerte Vodafone per ricaricabili

Le offerte Vodafone che stanno avendo un buon riscontro fra i clienti sono quelle a pacchetto, con le quali un cliente potrà fare chiamate, inviare sms e navigare su internet pagando un solo canone mensile. Ovviamente, per chi desidera solo fare chiamate esistono anche delle offerte Vodafone specifiche e con un quantitativo di minuti variabili.

Le offerte Vodafone a pacchetto sono estremamente personalizzabili. Il loro nome commerciale Scegli Tu spiega bene il concetto: potrete comporre le vostre offerte Vodafone come meglio preferite. Partiamo dalle opzioni base:

  • Tutti 500: avrete 500 minuti verso tutti pagando un canone mensile di 9,90 euro;
  • Smart 200: avrete 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti ed 1 GB di internet al prezzo di 14,90 euro al mese.

A queste due offerte Vodafone di base potrete poi aggiungere le seguenti opzioni:

  • Free Weekend: per avere minuti illimitati verso tutti il sabato e la domenica, al costo di 3,00 euro al mese;
  • Vodafone Senza Limiti: per avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni Vodafone, tutti i giorni, al costo di 4,00 euro al mese;
  • 500 Minuti: si tratta di 500 minuti in più per parlare con tutti. Canone mensile pari a 5,00 euro;
  • 500 SMS: ben 500 SMS in più verso tutti gli operatori. Canone mensile pari a 3,00 euro;
  • Unlimited: se avete meno di 30 anni, potrete richiedere questa opzione al prezzo di 2,00 euro al mese per avere SMS illimitati ed 1 GB di internet velcoe. Non è compatibile con Extra 1 GB, Extra 2 GB 4G e 500 SMS;
  • Giga Summer: potrete avere 2 Giga di internet al mese in più rispetto a quelli già previsti dal pacchetto base, alla velocità del 4G ed al costo di 9,90 euro al mese (i primi tre mesi sono inclusi);
  • Extra 1 GB: al costo di 5,00 euro al mese avrete 1 GB di internet in più alla massima velocità (Disponibile solo per Smart 200);
  • Rete Sicura: se desiderate proteggere la navigazione ed i vostri acquisti su piattaforma mobile potrete attivare questa opzione per 1 euro al mese. I primi tre mesi sono gratuiti.

Al superamento delle soglie dei bonus previsti dalle offerte Vodafone verranno applicate le condizioni del profilo tariffario di base, di cui se ne da una breve descrizione di seguito:

  • Vodafone al secondo New: 23,19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS costano 19, 9 centesimi verso tutti gli operatori nazionali;
  • Vodafone 15: 15 centesimi al minuto, con scatto alla risposta pari a 18 centesimi, tariffazione a scatti di 60 secondi addebitati all’inizio dello scatto. Gli SMS costano 19,9 centesimi verso tutti.

Invece la tariffa base per navigare su internet, in assenza di promozioni attive e solo quando ci si collega a internet, è di 4 euro al giorno (IVA incl.) fino alla soglia di 500 MB. Oltre tale limite il costo è di 2 euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

offerte-Vodafone

Uno screenshot di una pubblicità Vodafone

Offerte Vodafone in abbonamento

Per chi ancora preferisce le condizioni previste per i clienti in abbonamento, verranno di seguito elencate le offerte Vodafone Relax:

  • Relax Mini: per avere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 100 MB di internet veloce, al prezzo di 29 euro al mese;
  • Relax: per avere minuti ed SMS illimitati verso tutti, più 2 GB di Internet Veloce ed uno smartphone TOP incluso (per esempio Samsung Galaxy S4 mini), per 45 euro al mese.

Le offerte Vodafone Relax e Relax Mini prevedono inoltre la possibilità di attivare la Relax Family a 20 euro su un numero a propria scelta, per regalargli la possibilità di chiamare ed inviare sms senza limiti verso tutti, oltre ad 1 GB di internet veloce.

  • Relax Completo Family Edition: minuti ed SMS illimitati verso tutti più 5 GB di internet veloce 4G ed uno smartphone Elite incluso (per esempio Apple iPhone 5S) per 75 euro al mese. Incluse nel prezzo anche le opzioni Relax Family e la Europa e USA Relax.

Sono previste delle altre opzioni da poter aggiungere alle offerte Vodafone in abbonamento appena descritte, come ad esempio le offerte internet Giga Summer ed Extra 1 GB, alle medesime condizioni viste per le offerte Vodafone Ricaricabili. Infine, i clienti in abbonamento riceveranno in esclusiva anche il Servizio Relax, per avere un accesso privilegiato al 190, con operatori sempre a disposizione 24 ore su 24, uno spazio di 50 GB sul Cloud di Vodafone per un anno ed il servizio Rete Sicura gratis per un anno.

offerte-Vodafone

La vetrina di un negozio Vodafone

Offerte di altri operatori

Se volete fare un confronto con gli altri operatori potete leggere gli articoli dedicati alle offerte Wind ed alle Offerte Tim.

Contatti

Call center: 190
Sito Web: https://www.vodafone.it/portal/Privati
Social: https://www.facebook.com/vodafoneit

Continua a leggere su Fidelity News