iphone 6 in uscita nei primi mesi del 2014?

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo iPhone 6, lo smartphone che la Apple dovrebbe lanciare dopo iPhone 5S potrebbe uscire tra gennaio e giugno 2014

iphone 6 in uscita nei primi mesi del 2014?

iPhone 5S e iPhone 6, i prossimi modelli di smartphone di Apple, sono sempre al centro dell’attenzione della stampa specializzata e dei consumatori. Purtroppo però non c’è ancora nulla di ufficiale.

Sicuramente, l’attesa degli appassionati della Mela è tanta, dal momento che si è diffuso un rumor fondato che parla di una precisa strategia della Apple, ovvero quella di considerare iPhone 6 come il vero smartphone di punta per il prossimo anno, relegando iPhone 5S ad una mera evoluzione di quello presente ora sugli scaffali.

Addirittura, alcune voci suggeriscono che Apple abbia deciso di saltare l’appuntamento con iPhone 5S per lanciare già nel 2013 iPhone 6. Ipotesi priva di qualsiasi pezza d’appoggio e che non trova consenso presso la gran parte degli esperti e degli analisti di settore.
Sebbene si possa concordare sul fatto che le vere e proprie innovazioni tecnologiche dei dispositivi mobili del colosso di Cupertino saranno presenti su iPhone 6 e non sul 5S, sembra invece priva di qualsiasi fondamento l’ipotesi che prevede l’uscita anticipata dell’iPhone 6 a discapito del 5S, se non altro perché Apple, che, come sempre, rimane zitta come una mosca, ha già annunciato l’uscita dell’iphone 5S per settembre 2013.

Tornando all’iPhone 6, l’ipotetico top gamma di Apple, si ipotizza un design essenziale, ispirato in parte a quello dell’ iPhone 5, con l’ adozione di un display da 4.8″ edge-to-edge con risoluzione HD da 1080p.

Interessante, poi, risulterebbe l’ipotetica scelta di un nuovo tasto Home con softkey incastonato nella parte frontale in alluminio.

Infine, per quanto riguarda i prezzi, dato che liPhone 5 è venduto al prezzo di 729 euro, i fan della Mela si chiedono: quanto verrà a costare l’iPhone 6 composto da materiali più nobili e costosi?

Per dare risposta ai nostri quesiti non ci resta che attendere l’uscita dell’iphone 6, prevista tra gennaio e giugno 1014.

Continua a leggere su Fidelity News