Iscriviti

iPhone 5S e iPhone 5C disponibili in Italia dal 25 ottobre

Il colosso di Cupertino ha ufficializzato che iPhone 5C e iPhone 5S, i nuovi smarthone Apple, saranno disponibili in Italia da venerdì 25 ottobre

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 13 ottobre 2013, alle ore 16:50

Mi piace
2
0
iPhone 5S e iPhone 5C disponibili in Italia dal 25 ottobre
Pubblicità

Finalmente è ufficiale. iPhone 5S e iPhone 5C arriveranno in Italia il prossimo 25 ottobre! A confermarlo è un comunicato della Apple in cui si specifica che questa tornata coinvolgerà 25 nazioni mondiali, tra cui anche Spagna e Russia, per poi proseguire con l’ultima ondata di distribuzioni dal primo novembre, con India e Messico.

Apple ha inoltre formalizzato i prezzi italiani dei due dispositivi. iPhone 5S, secondo le indiscrezioni il più avanzato smartphone del mondo con design in alluminio anodizzato e nuovo lettore di impronte digitali Touch ID, sarà acquistabile, nelle tre colorazioni argento, oro e grigio siderale (così “Space Gray” è stato ribattezzato in italiano), a un prezzo consigliato di 729 Euro nel modello da 16 GB, a 839 nel modello da 32 GB e 949 Euro da 64 GB, ovvero alle stesse cifre dell’iPhone 5 nel 2012.

L’iPhone 5C, il device dalle caratteristiche hardware simili a iPhone 5, ma con la nuova scocca in policarbonato colorato, sarà disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco ad un prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 per quella da 32 GB.

Per quanto riguarda le custodie, per iPhone 5S verranno proposte a 39 Euro mentre quelle coloratissime per iPhone 5C a 29 Euro.

Ovviamente entrambi gli smartphone vedranno in dotazione il nuovo iOS 7, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile elaborato da Jonathan Ive in chiave minimalista.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!