Il nuovo Zenfone di Asus si mostra in un video misterioso

Preparatevi a vedere quello che gli altri non possono vedere: un messaggio incisivo e che intende suscitare parecchia curiosità, quello lanciato da ASUS con un video ufficiale rilasciato sul web, che prepara gli utenti al lancio del nuovo Zenfone

Il nuovo Zenfone di Asus si mostra in un video misterioso

Se siete fan del noto brand del settore informatico, ASUS, preparatevi a vedere quello che gli altri non possono vedere. Un messaggio incisivo e che intende suscitare parecchia curiosità, quello lanciato da ASUS con un video ufficiale rilasciato sul web, che prepara gli utenti al lancio del nuovo Zenfone.

Il video è apparso da poche ore sul web, a poco meno di un mese di distanza dalla fiera CES 2015 che vedrà impegnati tutti i grandi nomi del settore con le presentazioni dei loro device, con una lotta a colpi di features innovative e futuristiche. In questo contesto, non è raro assistere ad un proliferare di video teaser dei device ma stavolta ASUS non ha puntato sulle caratteristiche dello Zenfone, ma ha voluto trasmettere solo curiosità e tanta voglia di sapere come è possibile vedere quel che gli altri non possono.

Ci si riferisce in modo chiaro alla fotocamera del nuovo Zenfon di Asus, o meglio alle fotocamere. Infatti, nel breve video della durata di 10 secondi, una serie di scatti fugaci magistralmente montati per suscitare interesse, mostrano ben due fotocamere ubicate nella scocca posteriore dello smartphone. Non è ancora chiaro, però, a cosa possano servire queste due fotocamere, dal momento che potrebbero essere impiegate per la realizzazione di scatti 3D o più semplicemente ottenere una più rapida e migliore messa a fuoco dei propri scatti, con la possibilità di post elaborazione, feature già vista in diversi smartphone come ad esempio l’HTC One M8.

Stando allo slogan del teaser del nuovo Zenfone di Asus, in realtà, dovremmo aspettarci molto di più: infatti, se la novità si limitasse a quanto descritto, avremmo visto cose già viste e non cose che altri non possono vedere.

Bisogna però riconoscere che ASUS è davvero riuscita nel suo intento e cioè far parlare di sé in attesa che giunga a Las Vegas al CES del 2015, in cui dal 6 Gennaio potremo scoprire in modo approfondito le novità sia di questo smartphone che di tanti altri device che sapranno certamente conquistare il cuore degli amanti dell’Hi-Tech.

Continua a leggere su Fidelity News