Huawei lancia sul mercato l’Ascend P7

Huawei lancia sul mercato italiano Ascend P7, uno smartphone dalle caratteristiche ultratecnologiche ed un design alla moda. Presente anche una fotocamera ottimizzata per i selfie

Huawei lancia sul mercato l’Ascend P7

Huawei sta per arrivare sul mercato con Ascend P7, un nuovo dispositivo che ha tutte le carte in regola per competere con gli ultimi prodotti di Samsung e Apple.

La Huawei, società cinese ancora poco conosciuta in Occidente, è diventata già il terzo produttore di telefonini al mondo e con questo nuovo dispositivo potrà allungare anche le distanze con la rivale del suo paese, la Xiaomi. L’Ascend P7 è stato presentato ieri sera e sarò uno smartphone che potrebbe farla conoscere al grande pubblico anche nel nostro paese. Infatti, Joonh Kim, vice Presidente della compagnia ed ex manager di Samsung e Nokia, ha dichiarato durante la presentazione che “non è stato concepito solo per il mercato cinese”.

La Huawei con Ascend P7 potrebbe, quindi, costituire una seria minaccia per colossi del settore come Samsung, famosa con i suoi Galaxy, ed Apple, con i suoi iPhone. L’ascend P7 di Huawei sarà dotato di un sistema operativo Android di google, con un display ad alta definizione di 5 pollici da 445 ppi ( al momento superiori agli ultimi modelli di apple e Samsung, iPhone 5 e Galaxy S5), una fotocamera da 8 megapixel ed una batteria che permette di navigare in rete per più di 6 ore con tecnologia 4G.

Oltre a delle ottime caratteristiche tecniche, però, l’Ascend P7 di Huawei avrà anche una struttura più sottile sia di iPhone 5 che del Galaxy S5 e sarà dual sim, permettendo quindi di poter inserire due sim da utilizzare contemporaneamente.

La Huawei, quindi, dimostra di lanciare un prodotto estremamente tecnologico, molto attenta alle tendenze e alle mode del momento. Infatti, proprio per seguire le esigenze degli ultimi tempi, la fotocamera è ottimizzata per scattare i selfie o i groupie, ovvero dei selfie di gruppo, grazie a delle funzioni migliorate e la possibilità di abbellire l’autoscatto.

Se tutto questo non bastasse, Huawei lancia un prodotto estremamente competitivo rispetto ai suoi concorrenti dal momento che l’Ascend P7 sarà disponibile a soli 399 euro, un prezzo estremamente inferiore rispetto a quello di Apple e Samsung.

Continua a leggere su Fidelity News