Huawei Ascend G7: ecco il video con i giocatori dell’A.C. Milan

Huawei, per presentare al pubblico il nuovo Ascend G7, ha deciso di affidare la campagna promozionale ai giocatori dell'A.C. Milan, che si sfideranno a colpi di selfie e groufie, sfruttando le potenzialità della camera anteriore di questo performante device

Huawei Ascend G7: ecco il video con i giocatori dell’A.C. Milan

Due grandi brand, Huawei ed A.C. Milan, hanno collaborato alla realizzazione di un video di presentazione che vede come protagonista assoluto il nuovo Ascend G7, che si colloca senza alcun dubbio nella top ten dei device più interessanti di questo momento.

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha infatti deciso di affidare ai giocatori del A.C. Milan (una delle squadra storiche che da sempre domina le vette del campionato italiano di Serie A) la sponsorizzazione di questo phablet, un dispositivo che si colloca a metà strada fra gli evoluti smartphone ed i tablet, con un display generoso da ben 5.5 pollici e un display 1280 x 720 HD.

Fra le altre caratteristiche dell’Ascend G7, il cui dettaglio tecnico è consultabile sul sito ufficiale, spiccano certamente la batteria da 3000 mAh, la fotocamera posteriore da 13 MP e quella anteriore da 5 MP, che permette di scattare selfie e groufie panoramici dalla qualità straordinaria.
E sono proprio i selfie e i groufie i protagonisti del video, realizzato dal brand cinese con i giocatori della società rossonera, che hanno dato il meglio di sé anche come attori in una clip davvero esilarante e che vale la pena guardare e condividere con gli amici per regalare loro un momento di sano divertimento.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dDsD2J6xLP4[/youtube]

Fra un palleggio e l’altro, vedremo Bonaventura, Torres e il portiere Lopez scattare dei selfie nelle pose più particolari e difficili, sfruttando le enormi potenzialità della camera anteriore del nuovo Huawei Ascend G7. Anche Pazzini e Mauro Tassotti si danno da fare con il loro nuovo phablet e senza che se ne rendano conto parte una sfida: di chi sarà il selfie più bello?

Probabilmente, vinceranno tutti ed alla fine si scatteranno un fantastico groufie che potranno condividere sui principali social network anche grazie alla connettività 4g LTE Cat4 ultraveloce.
Visitate il sito ufficiale e scoprite tutto quello che può offrirvi Ascend G7.

Continua a leggere su Fidelity News