HTC One Max, svelato il design del nuovo phablet

HTC One Max, la versione la versione phablet dell’apprezzatissimo HTC One, presenterà un display da quasi 6 pollici

HTC One Max, svelato il design del nuovo phablet

Dalla Rete arrivano novità importanti riguardo l’HTC One Max, il nuovo phablet del colosso  taiwanese, pronto a contrastare sul mercato i celebri Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z Ultra.

Infatti, grazie al sito di ecommerce cinese Eprice, che lo avrebbe messo in commercio proprio in queste ore, possiamo vedere le prime foto reali di HTC One Max. Ovviamente non si tratta di immagini ufficiali, quindi vanno prese con la dovuta cautela.

HTC-One-Max-Leaked-Photo

Il corpo dell’HTC One Max dovrebbe essere ancora una volta unibody in alluminio e pare che il device sarà piuttosto sottile, ovvero 9,4 millimetri. Guardando l’immagine leaked, ciò che spicca particolarmente è la sottilissima cornice attorno al pannello, e in generale un form factor di potenziale appeal per gli amanti dei phablet.

HTC One Max ha un display da 5.9 pollici in FullHD a 1080p (rispetto ai 4,7 pollici dell’HTC One), un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 da 2,3 GHz, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e memoria Ram da 2 GB. Per quanto riguarda la memoria interna, è possibile averla sia da 16 GB che da 32 GB. Infine, la fotocamera dovrebbe essere dotata di tecnologia Ultrapixel da 4 megapixel.
Non ci resta che attendere conferme da parte dell’azienda, oltre che una possibile data per l’arrivo del phablet anche in Italia: quello che, per il momento sappiamo è che HTC One Max è realtà e che potrebbe arrivare nei negozi il prossimo autunno con caratteristiche molto simili, se non uguali, a quelle qui sopra riportate.

Anche il prezzo è ancora sconosciuto, ma si tratta di un dispositivo di fascia alta.

Continua a leggere su Fidelity News