Galaxy S5 alle porte con molte novità in più rispetto al Galaxy S4

Ecco l'ultimo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S5, uno smartphone di ultima generazione dotato di tecnologia High-Tech, una vera rivoluzione per l'uomo, per il mondo e per la nostra vita quotidiana!

Galaxy S5 alle porte con molte novità in più rispetto al Galaxy S4

E dopo il wmc 2014 ecco appena uscito il Samsung Galaxy S5 (gt – i9600).
Questo fantastico smartphone di ultima generazione presenta un display ben definito da 5.1″ (pollici) FHD super AMOLED , un processore molto potente, cioè il Qualcomm Snapdragon QuadCore da 2,5GHZ, 2 GB di ram e un archiviazione che varia da 16/32/64 GB, a seconda del modello.Ha un cuore Android 4.4.2 KitKat, il quale con il lettore di impronte digitali lavorano perfettamente in sincronia.

Il telefono monta due fotocamere: quella posteriore da 2,1 megapixel (per autoscatti e videochiamate molto più chiare rispetto al suo processore, il Samsung Galaxy S4 gt – i9400 / i9500), quella posteriore da ben 16 megapixel con flash led ISOCELL, sistema autofocus ibrido a detenzione di base e un chip dedicato al sensore.Per quanto riguarda la connettività, samsung per la prima volta nella serie ha aggiunto una tecnologia nuova: il Download Buster, il quale permette di combinare WIFI e 4G LTE per download molto più potenti.

Invece per i sensori ha l’accellerometro, una bussola digitale, giroscopio, barometro, quello di luce ambientale e il cardiofrequenzimetro per il monitoraggio dell’attività cardiaca, prendendo le pulsazioni che variano da cinque a dieci secondi, attivabile soltanto con un semplice gesto, posizionare e tenere fermo il dito sopra di esso.

Resiste all’acqua e alla polvere e può essere immerso per oltre 30 minuti. È basato sulla piattaforma Android 4.2.2 (l’ultima relase disponibile al momento dell’annuncio) arricchita con l’interfaccia utente TouchWiz, potenziata per l’occasione.

Sono state migliorate le funzioni vocali grazie all’assistente vocale S Voice, ed è stata anche migliorata l’applicazione S Healt la quale giunge alla versione 3.0 portando diverse novità in ambito fitness. S Healt può interaggire con tutta la linea di prodotti Gear, anche con la fitness band Gear Fit, ed è per questi motivi che il telefono si propone uno dei migliori compagni virtuali per chi ama allenarsi.

Che dire, il Samsung Galaxy S5 ha portato tante novità sia in ambito fitness sia in ambito tecnologico. Ecco una domanda da porci: questo smartphone ha davvero rivoluzionato il nostro modo di vivere? Non ci resta che acquistarlo di persona e provare tutte queste fantastiche caratteristiche.

Continua a leggere su Fidelity News