Ecco come arrotolare il cavo del vostro cellulare in modo intelligente

Il cavo del cellulare, spesso molto lungo, tende ad ingarbugliarsi ed a creare non pochi problemi. Ecco come poter risolvere questo problema in maniera veloce ed economica. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come arrotolare il cavo del vostro cellulare in modo intelligente

Il cavo del cellulare è un oggetto con il quale dobbiamo avere a che fare ogni giorno ed in più momenti della giornata. Ci serve, infatti, per ricaricare il nostro cellulare quando siamo in casa o anche in macchina così da non rimanere mai sprovvisti di carica e poter utilizzare il nostro cellulare, diventato sempre di più un oggetto davvero indispensabile nella vita di tutti i giorni.

Chiunque utilizzi un cavo, però, sa bene come questo possa risultare scomodo, specie quando è particolarmente lungo. Tende, infatti, ad ingarbugliarsi ed a creare non pochi problemi a chi lo utilizza. Proprio per evitare tutto questo però, si può utilizzare un piccolo stratagemma che consiste nell’arrotolare il cavo in pochissimo tempo.

Un video ci mostra come fare tutto questo. Basta prendere una semplice matita, arrotolarvi intorno il cavo del nostro cellulare e fermare le due estremità con del nastro. Una volta ottenuto un filo ben stretto basterà prendere un phon e far scaldare un po’ il filo per circa un paio di minuti.

A questo punto si potrà togliere il nastro e togliere il filo dalla matita che a questo punto rimarrà ben arrotolato, ingombrando molto meno e diventando decisamente più funzionale.

Al centro di altri video in passato anche delle altre soluzioni comode e veloci per la vita di tutti i giorni come uno che ci mostra come creare un bicchiere da una bottiglia di vetro o come trasformare un vecchio calzino in un pupazzo di neve, che farà impazzire i più piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News