Apple Watch: il grande evento si terrà il 9 Marzo a San Francisco

Finalmente è giunto il momento di conoscere più da vicino l'Apple Watch, il tanto atteso smartwatch della mela morsicata che farà senza alcun dubbio peccare milioni di persone e tremare la storica rivale Samsung

Apple Watch: il grande evento si terrà il 9 Marzo a San Francisco

Finalmente è giunto il momento. Dopo tanti rumors, indiscrezioni e feature più o meno attendibili, la casa di Cupertino ha deciso che i tempi sono maturi per la presentazione al mondo intero del suo wearable device: Apple Watch.

Infatti, sembra che siano giunti alla stampa degli inviti che portano la firma del CEO della Apple, sui quali è riportata una data che ha suscitato parecchio interesse per via delle novità che potrebbero emergere durante quell’incontro da tempo atteso.

Il 9 Marzo 2015, dunque, Apple dovrebbe presentare in modo ufficiale il suo Apple Watch, una manifestazione che darà il via ad una nuova era della ex casa di Jobs, il quale sarebbe certamente orgoglioso dei grandi passi in avanti fatti dalla sua mela morsicata. Una nuova era quella segnata dei dispositivi indossabili ed lo stesso Cook a sostenere che con questo device cambierà il mondo ancora una volta, così come avvenne negli anni passati con l’avvento dei Mac, iPhone ed iPad.

Si conosce già praticamente tutto di questi Apple Watch eppure tutti attendono con ansia questo grande evento che si terrà il 9 Marzo 2015 presso lo Yerba buena Center for the Arts Theatre, nella città di San Francisco, noto per essere stata in passato la sede di altre grandi presentazioni Apple.

In realtà, dati ufficiali circa la presentazione dell’Apple Watch non ve ne sono ma è anche vero che lo stesso Cook recentemente ha affermato di voler commercializzare l’antagonista del Samsung Gear S già dal mese di Aprile, per cominciare una battaglia che sotto il profilo estetico e delle alternative possibili è già vinta in partenza da brand della mela, che fra le altre cose commercializzerà pure una versione in oro.

L’Apple Watch è il primo degli “incredibili nuovi prodotti” che verranno lanciati da Apple, a cui molto probabilmente faranno seguito negli anni a venire altre particolari ed inaspettate novità come la tanto discussa iCar o Apple Car.

Non resta che attendere dunque l’evento ufficiale del prossimo 9 Marzo per saperne di più, durante il quale non è difficile che venga mostrato un nuovo aggiornamento per le Apple Tv o nuovi device come l’iPad Pro ed il MacBook Air con Display Retina.

Continua a leggere su Fidelity News