Apple Iwatch: sarà tondo e la sua produzione partirà in estate

Il nuovo iWatch di Apple avrà una forma rotonda e la sua produzione partirà tra luglio ed agosto. Queste le ultime indiscrezioni sul nuovo dispositivo dell'azienda di Cupertino

Apple Iwatch: sarà tondo e la sua produzione partirà in estate

L’iWatch sarà tondo, come un normale orologio. Sono queste le ultime indiscrezioni sul nuovo iWatch di Apple in uscita prossimamente.

A sostenerlo è l’analista Brian Blair di Rosenblatt Securities, che avrebbe avuto conferma di questa indiscrezione sul nuovo iWatch dalle ditte fornitrici di Apple a Taiwan. Secondo Blair, quindi, il nuovo iWatch potrebbe avere una forma molto simile al Motorola 360, ma avrebbe una forma più sottile e potrebbe arrivare sul mercato con grandezze diverse con schermi da 1.3 e 1.7 pollici in versione maschile e femminile. Sempre secondo le indiscrezioni, inoltre, la produzione potrebbe partire fra luglio e agosto.

In precedenza, invece, era circolata voce che la produzione del nuovo iWatch fosse già iniziato e che il prossimo 2 giugno alla conferenza degli sviluppatori WWDC in programma a San Francisco sarebbe stato presentato. Niente di tutto ciò secondo Blair, per il quale la produzione dovrebbe ancora iniziare.

Tanta l’attesa e la curiosità intorno al nuovo iWatch di Apple e sulle sue caratteristiche. Un prodotto che promette di giocare un ruolo decisamente importante nella nuova strategia “health” e “Fitness” portata avanti dall’azienda di Cupertino.

Tante ipotesi anche per il prezzo del nuovo iWatch, ancora non disponibile, anche se secondo un analista americano gli Usa potrebbero coprire il costo del dispositivo con le assicurazioni sanitarie, con una formula del tutto simile a quella utilizzata per i telefonini per gli operatori telefonici. Insomma, tante ipotesi intorno al nuovo iWatch ma ancora poche conferme ufficiali sia sulla forma, sulle caratteristiche che sul costo del dispositivo.

Tutti gli appassionati del settore continuano a seguire le varie indiscrezioni alla ricerca di informazioni fondate e di anticipazioni reali sul nuovo iWatch di Apple. Non resta che aspettare, per avere qualche informazione in più o delle dichiarazioni ufficiali della casa produttrice del tecnologico dispositivo, che prima ancora di uscire sta riscuotendo tanto successo.

Continua a leggere su Fidelity News