Yacht di lusso CRN Eight, che si presenta con una veste nuova

E' il primo refit per CRN: lo Yacht di lusso CRN Eight è un gioiello di imbarcazione che mantiene eleganza e classe senza rinunciare alla tecnologia. Con il refit si apre una nuova parentesi per CRN.

Yacht di lusso CRN Eight, che si presenta con una veste nuova

Uno spettacolare yacht di lusso CRN Eight, primo refit di un modello appartenente al cantiere di Ancona, che si occupa con grande maestria della realizzazione di navi da diporto di grandi dimensioni.

Lo splendido yacht di lusso CRN Eigh è un esemplare di grande prestigio, lungo ben 46 metri, e rappresenta un’imbracazione appartenente alle migliori creazioni di questo cantiere di Ancona. Lo yatch è stato varato nel nuovo refit con una cerimonia privata a cui hanno preso parte i principali protagonisti di questa grandiosa opera di rinnovamento. 

L’aggiornamento di questo yatch è stato progettato dall’Ufficio Tecnico di CRN, che ha svolto i lavori in stretta collaborazione con lo studio internazionale di design Nuvolari Lenard, che si è occupato di delineare le  linee esterne: lo yatch Eight si sviluppa su 4 ponti e può ospitare un nmassimo di 12 ospiti, distribuiti nella suite armatoriale e nelle sue 5 cabine VIP.

Dalle linee semplicie pulite  ma di gran classe, lo yatch si distingue per gli spazi ariosi e il gusto raffinato degli interni, particolari che rendono questa preziosa imbarcazione decisamente unica. L’imbarcazione inoltre peresenta anche uno scafo dall’elegante tonalità blu scuro e accoglie gli ospiti nei suo interni decorati con stile e design contemporaneo e ricercato, elemento di spicco che si snoda nel resto delle diverse aree a bordo.

Il megayacht è munito di due motori Caterpillar da 3512 B, che consentono di viaggiare ad una velocità massima di 16 nodi e ad una velocità di crociera di 15 nodi. Il presidente e amministratore delegato di CRN, Lamberto Tacoli, ha espresso qualche commento di grande soddisfazione per questo gioiello. Ecco le sue parole:“A poche settimane di distanza dal varo del 55 metri Atlante, siamo molto orgogliosi di varare oggi un’altra splendida nave. E’ un momento importante e strategico per l’intero cantiere perché rappresenta il primo passo verso una nuova area di sviluppo, quella del refitting di imbarcazioni CRN, che crediamo possa costituire una interessante opportunità futura per l’azienda. “Eight” è il primo eccellente esempio, del quale siamo tutti molto orgogliosi”.

Un momento davvero importante per il cantiere, che vanta con questa nave un gioiello di lusso in grado di competere con innovazione e tecnologia senza rinunciare a classe ed eleganza. 

Continua a leggere su Fidelity News