Villa Ducale, la boutique hotel di Taormina magica e affascinante

Villa Ducale nasce dalla trasformazione di una villa in un lussuoso complesso dove soggiornare in suite diverse per godere appieno del fascino di Taormina. 17 camere, tutte arredate diversamente e con lusso per un soggiorno straordinario.

Villa Ducale, la boutique hotel di Taormina magica e affascinante

La Villa Ducale di Taormina è un complesso ricettivo che nasce dalla conversione di una villa ad una sorta di boutique hotel, che offre ai clienti ambienti belli e di grande fascino, per far godere una vacanza straordinaria.

La scelta degli ospiti spazia fra 17 camere, ognuna delle quali ha una personalità ben distinta e che non somiglia a nessun’altra. La terrazza panoramica è uno dei fiori all’occhiello dell’hotel, che offre una vista splendida in grado di catturare con un solo sguardo. Da qui è possibile osservare e godere della vista della baia di Giardini-Naxos, dell’Etna e della “Perla dello Ionio”, punto di riferimento di tanti turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Villa Ducale ha un fascino irresistibile e l’hotel 4 stelle è davvero un luogo incantevole, che consente di scoprire colori e sapori della bella terra di Sicilia. Le esclusive suite di Villa Ducale offrono il meglio dello stile di vita taorminese, meta preferita di tanti ospiti esigenti che scelgono questa location per eventi particolari, anniversari e occasioni davvero importanti. 

Le suites sono arredate con gusto ricercato e stile personale scelto dalla proprietaria Signora Rosaria: ogni suite è dotata di ogni comfort e offre tanti lussi, con spazi eleganti e rifiniti con cura. Le camere di Villa Ducale si suddividono in tre tipologie: Junior Suite, Junior Suite “mansarda” o Suite “de luxe”.

Le Junior suite sono caratterizzate da stile ricercato, ampi spazi e panorami eccezionali. La vista mare, l’elegante zona divano con tavolino e tv, fanno delle Junior Suite degli ambienti speciali anche perché danno tutte sulla baia di Giardini-Naxos o sull’ Etna o sullo stretto di Messina. Le camere sono inoltre dotate di frigobar, aria condizionata, connessione WI-FI gratuita, ma anche di televisore a schermo piatto, cassaforte, e perfino di bollitore per caffè e te. I bagni lussuosi bagni e rifiniti con raffinate maioliche bianche con disegni blu. Inoltre hanno vasca da bagno e cabina doccia Jacuzzi. 

La mansarda junior suite è ideale per coppie in viaggio di nozze, è dotata di fantastica terrazza privata sospesa nell’aria, tavolo in ceramica, sedie e lettini prendisole, e fornito frigobar. Completano la mansarda tutti gli altri comfort come aria condizionata,  connessione WI-FI gratuita, televisore a schermo piatto con canali del bouquet SKY, DVD, ecc. La De-Luxe-Suite dispone di open space con zona soggiorno ed è un luogo magico per godere di spazi più ampi e finiture lussuose all’interno di Villa Ducale.

Continua a leggere su Fidelity News