Villa di lusso in Florida in vendita per 4 milioni di euro

Una splendida villa in Florida al costo di 4 milioni di euro. La villa si trova a Key Colony Beach, vicino Miami, ma meno caotica e vivibile. Un luogo splendido dove vivere in relax e comodità.

Villa di lusso in Florida in vendita per 4 milioni di euro

La splendida villa di lusso  in vendita a Key Colony Beach è davvero un capolavoro di eleganza e raffinatezza.  Situata nella piccola contea di Monroe, la casa italiana vanta una superficie di duemila metri quadri ed è in vendita  per 4 milioni di euro. 

Una casa da sogno letteralmente immersa nel verde, con un  giardino tropicale sontuoso, ricco di palme alte diversi metri e di meravigliosi fiori colorati che corrono lungo il sentiero che  porta all’ingresso. Anche gli interni di questa casa di Key Colony Beach sono eleganti e curati nei dettagli.

Il salone è arredato in maniera raffinata e ricercata: di grande risalto sono il  pavimento in marmo e le travi in legno al soffitto, che armonizzano l’ambiente molto sfarzoso e mlo rendono accogliente. In ogni spazio della villa tutto però lascia un gran senso di stupore, come ad esempio i particolari di marmo intarsiato che adornano alcune camere,  o i fantastici lampadari che proiettano la luce nei corridoi e negli ambienti della zona notte e dell’area living. 

La villa no è molto distante da Miami, si sviluppa su due livelli e  ha in totale  due salotti, una cucina, cinque bagni e tre camere da letto. Due delle camere da letto si affacciano sul balcone e hanno vista  sull’oceano, mentre la terza canera ha una vista splendida che dà proprio sul cortile interno della proprietà. La cucina è davvero spettacolare: all’interno di questa stanza ci sono sia elementi di stile classico che dettagli contemporanei. La cucina ha tre lavandini, due forni, grandi superfici in marmo e una doppia dispensa. Un luogo dove preparare da mangiare è idilliaco!

La cucina è colegata alla sala da pranzo da un comodo corridoio, e qui vi è un altro ambiente molto bello, in stile retrò che si presta ad ospitare pranzi e cene di classe. Questa fantastica villa in Florida ha anche  una piscina a sfioro nel cortile sul retro, una bellissima zona relax all’aperto, che conta sei garage e un centro benessere dove riposarsi per dedicare del tempo alla salute del corpo e della mente. A poca distanza  dalla strada ci sono un country club, campi da tennis e da golf, boutique, ristoranti e anche una piccola pista d’atterraggio. Tante attività vicine per passare del tempo e fare shopping!

Continua a leggere su Fidelity News