Villa da sogno con piscina a Naples, in Florida

Una meravigliosa villa di lusso a Naples, in Florida, fa sognare ad occhi aperti. La splendida costruzione è rifinita con materiali preziosi ed è anche di dimensioni enormi. La piscina è spettacolare e gigantesca.

Villa da sogno con piscina a Naples, in Florida

Questa meravigliosa villa di lusso situata nell’area di Naples, in Florida, è davvero uno spettacolo per gli occhi! La splendida unità immobiliare ha dimensioni enormi e offre cinque camere da letto, oltre a numerosi spazi sociali dove trascorrere il proprio tempo. Saloni, area living, salotti, ingressi, patio, non manca proprio nulla per soddisfare qualsiasi esigenza. La residenza è perfetta per realizzare il desiderio di ritrovare gli amici, di organizzare meeting di lavoro, incontri di ogni genere e anche buffet all’aperto negli spazi esterni allestiti con cura.

L’edificio offre un perfetto connubio tra stile e funzionalità, un traguardo che molto spesso altre costruzioni non riescono a raggiungere ma che in questo caso sono perfetti. Gli interni di questa splendida residenza sono un fiorire di attrazioni, che incantano dal salotto alla cucina, dalle camere da letto lussuose ai bagni meravigliosamente arredati e curati nei dettagli. Anche le sale destinate all’intrattenimento sono eccezionali, con arredi stupendi, camini posizionati in maniera egregia e che accolgono gli ospiti con calore e familiarità.

In ogni ambiente spicca la qualità dei materiali pregiati utilizzati per rifinire ogni particolare, che sono di primo livello, e una incredibile cura per le rifiniture. La residenza è un vero gioiello immobiliare e comprende tutto ciò che serve per incantare il visitatore. La meravigliosa piscina con le bocche d’acqua che scorrono a intermittenza è un altro affascinante particolare non indifferenete in questo prezios spazio. Anche gli angoli delle verande, splendidamente arredati, sono suggestivi e aggiungono al complesso abitatativo una nota di raffinatezza ed eleganza che comunque è la prerogativa di questa villa.

Tutto dunque parla di lusso e immergersi in questa spettacolare location è un sogno di cui solo pochi possono godere. La villa ha un valore immenso e si trova in un luogo fantastico, circondata da altre costruzioni di lusso che in quest’area sono presenti in quantità.

Continua a leggere su Fidelity News