Villa da sogno a Miami, una dimora contemporanea di lusso

La villa in vendita a Miami è davvero una dimora spettacolare. Le finiture, gli arredi, lo spazio e le meravigliose ed enormi vetrate rendono questa residenza un'abitazione di lusso spettacolare e grandiosa.

Villa da sogno a Miami, una dimora contemporanea di lusso

La bellissima villa di lusso in stile contemporaneo situata a Miami è una residenza da sogno, una dimora che stuzzica la tentazione di chi desidera una proprietà incantevole in Florida. La villa è stata progettata dall’archstar Roney Mateu, che ha ideato questa unità immobiliare per offrire allo sguardo un residenza che esprime grande seduzione.E’ impossibile restare indifferenti a questa incredibile bellezza: ogni angolo di questa dimora è rifinito con i più alti standard, sia per quanto riguarda i materiali che le lavorazioni, che danno all’insieme una cornice unica e prestigiosa.

La splendida villa comprende tanti vani arredati con ottimo gusto. Inoltre, è stata costruita con particolare riguardo all’efficienza energetica, senza dimenticare la classe e l’eleganza che è stata voluta da chi conduce uno stile di vita sofisticato e di alto livello.Il risultato è una costruzione di lusso che affascina per le sue camere lussuose, i bagni ben rifiniti e spaziosi, le vetrate splendide che non nascondobo la bellezza degli interni  ma che invece mostrano in primo piano le stanze meravigliose e accoglienti. I pezzi d’arredo sembrano essere quasi in esposizione considerata la vista offerta agli ospiti e che non lascia quasi nulla all’immaginazione.

villa-miami-02

La villa è immersa nella spettacolare location della città di Miami, ma in un luogo dove la natura fa da padrona e avvolge la costruzione con piante e ramificazioni davvero speciali. La villa gode da ogni lto di un’ottima visuale sull’esterno e da ogni stanza si accede fuori comodamente passando attraverso un pratico lastricato che separa la villa dalla vegetazione.Realizzata con tutti i comfort possibili di ultima generazione, la villa ha particolare predisposizione per far vivere con grande accoglienza gli ospiti e far rilassare chiunque vi soggiorni. Ideale per abitazione fissa oppure per vacanza la villa è una dimora impeccabile e conforme a tutti gli standard di qualità moderni.

villa-miami-03

villa-miami-04

villa-miami-05

villa-miami-06

Continua a leggere su Fidelity News