Vancouver, in vendita una villa extra lusso in riva all’Oceano

Una splendida villa in riva all'Oceano: a Vancouver un'abitazione extra lusso per pochi, ma sognata da molti. La villa è estremamente confortevole e dotata di stanze, suite, open-space e tanti altri particolari

Vancouver, in vendita una villa extra lusso in riva all’Oceano

Splendida ed estremamente elegante la villa di extra lusso che si trova in riva all’Oceano, che spesso è solo un miraggio ed un privilegio riservato a pochi. E’ il caso delle ville della Columbia Britannica, una delle quali si trova a Vancouver. Si tratta di una villa a tre piani che è quasi sull’Oceano, così vicina da sembrare quasi una  palafitta che si erge a picco sull’acqua. La cifra richiesta è abbastanza elevata: 6 milioni e mezzo di euro, una cifra colossale, che permette però di vivere tra queste mura in uno scenario da favola. 

Già dal design esterno la villa è incantevole: l’aspetto contemporaneo e il design moderno sono evidenti, e gli interni non sono da meno. Infatti, ogni singola stanza è arredata in maniera attuale con mobili di design.

La zona giorno è strutturata con stile open space: la cucina e il soggiorno fanno parte di un unico grande ambiente, dotata di una vetrata gigantesca che prende tutta la parete e da cui c’è una vista eccezionale. I colori predominanti sono i toni neutri, in particolare il bianco e il grigio perla, che richiamano il parquet che riveste il pavimento. In un angolo dell’area living destinato al salotto ci sono due divani e una bellissima poltrona di tessuto, messi a forma di “U” davanti al termocamino.

Sulla sinistra c’è la sala da pranzo, con un tavolo dalla forma originale e sei sedie di pelle bianca che hanno lo schienale alto. Dietro il soggiorno c’è la cucina all’americana con bancone ad isola e favolosi sgabelli in stile bar. Oltre la portafinestra c’è uno spazio delizioso, ideale per chi ama stare all’aria aperta, con terrazzo panoramico e angolo barbecue, zona relax e tavolo in teak.

Al pianoterra c’è anche uno studio con ingresso indipendente, molto elegante e che richiama lo stile della zona giorno. Ai piani superiori  ci sono invece tre camere da letto per gli ospiti, dotate di bagno privato, una sala multimediale completa di angolo bar, una cantina e anche una palestra attrezzata con tanti elementi. Ad arricchire la casa c’è una suite padronale, dotata di terrazzo, cabina armadio e bagno con Jacuzzi e televisore di ultima generazione. Una vera villa di extra lusso!

Continua a leggere su Fidelity News