Una villa di lusso sull’isola di Creta per vivere in relax totale

Una villa di lusso nella splendida cornice dell'Isola di Creta è quanto di meglio ci può essere per vivere le bellezze dell'Egeo. La villa gode di un panoramica mozzafiato ed è situata in un quadro residenziale di alto livello

Una villa di lusso sull’isola di Creta per vivere in relax totale

La meravigliosa Villa Sofia, situata nel piccolo comune di Elounda, sull’isola di Creta, è una residenza splendida per chi ama il mare e le bellezze dell’Egeo. Si tratta di un’enorme struttura che appartiene al complesso residenziale delle ville extra-lusso di Tsifliki, sita in un quartiere che ospita 15 ville che si distinguono per le ampie terrazze, le finestre con vista sul mare i giardini pieni di fiori esotici e le piscine delle forme eccentriche.

Tsifliki è anche dotata di una spiaggia privata dove è possibile sostare nei caffè, nei bar, nei parchi giochi, nei campi da tennis e nei moli privati per l’attracco degli yacht. I residenti di Villa Sofia godono dei servizi offerti da un hotel di lusso a cui si può accedere da un ingresso riservato. Villa Sofia ha classe energetica A+ e una superficie interna di 481 m². La villa ha 3 piani, 9 camere ed è circondata all’esterno da 4.125 m² di verde che ospita un fantastico giardino.

Nella villa ci sono anche 7 bagni, cabine armadio e ampi balconi che si affacciano sull’isola. Poi vi è anche una guest-house, una spaziosa sala da pranzo, 2 cucine, una lavanderia, una vasca idromassaggio e vari spogliatoi. All’esterno vi è una grande piscina riscaldata, un patio privato, l’area barbecue, una dependance, un campo sportivo ed un parcheggio coperto che può ospitare tantissime vetture.

Sopra l’edificio vi è una terrazza di 670 m² arredata con tavolini, sedie e lanterne dove è possibile godere un’atmosfera particolare grazie all’accogliente arredamento interno, minimal ma al tempo stesso elegante e raffinato. Ogni stanza è corredata di grandi vetrate che danno molta luce mentre le piccole travi a forma di colonna rievocano lo stile dell’antica Grecia.

Villa Sofia è anche dotata di un sofisticato sistema di allarme, un efficiente impianto di condizionamento ed è munita di interfono per comunicare da un piano all’altro. La casa dista appena 10 km dalla città di Agios Nikolaos ed è in vendita al prezzo di 2.900.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity News