Tenerife, villa di lusso in vendita per essere sempre in vacanza

A sud di Tenerife, a Sant'Eugenio, una delle zone più festose di tutto l'arcipelago delle Canarie, è in vendita questa meravigliosa villa di lusso. Ideale per concedersi più di una vacanza all'anno.

Tenerife, villa di lusso in vendita per essere sempre in vacanza

La splendida villa di lusso in vendita a Tenerife si trova in una posizione davvero strategica: la dimora sorge infatti a due passi dal mare ma gode anche di un clima fresco e mite tutto l’anno. Acquistare questa casa da sogno è dunque un’opportunità unica per essere sempre in vacanza, soprattutto per coloro che amano stare in movimento e partecipare alla vita notturna di questa meta turistica.

La tenuta è assolutamente indipendente e si trova ad appena cinque minuti di macchina dalle spiagge e dal centro della città. L’esterno è protetto da un robusto cancello in ferro battuto che preserva la proprietà da estranei e da ospiti indesiderati. La superficie interna della villa è di 500 metri quadri ma quello che colpisce al primo impatto è l’ingresso, ampio e realizzato in stile medievale. La villa comprende anche un comodo monolocale accogliente e confortevole, riservato agli ospiti.

Sul primo livello della proprietà c’è una deliziosa cantina, uno dei sei bagni e la SPA, un’oasi di relax, un luogo fantastico di relax provvisto di sauna e jacuzzi. L’ascensore interno permette di andare comodamente ai piani superiori: al primo piano vi è un ampio soggiorno con zona TV, la cucina, una sala da pranzo con camino, una camera da letto ed un bagno. Del primo piano fa parte anche un piccolo appartamento indipendente composto da camera da letto, bagno e soggiorno.

villa-lusso-tenerife-02

Il secondo piano comprende altre due camere da letto, dotate ognuna di bagno privato e di spaziosi armadi dove poter mettere di tutto. Da tutte le camere della villa è possibile godere di una spettacolare vista panoramica sull’oceano Atlantico. La villa comprende anche una bellissima piscina riscaldata con piastrelle strutturate a mosaico e una stupenda terrazza, luogo ideale dove abbronzarsi o organizzare squisiti party. Il tutto ad un costo costo di 3.950.000 euro.

villa-lusso-tenerife-04

villa-lusso-tenerife-06

villa-lusso-tenerife-07

villa-lusso-tenerife-08

Continua a leggere su Fidelity News