Sul lungolago di Montreux un splendida villa con piscina

Una villa da sogno in Svizzera, vicino al lago, per un soggiorno di relax. Un luogo bellissimo, dotato di un immenso giardino e di un centro benessere. Montreaux è un luogo delizioso e ideale per le vacanze.

Sul lungolago di Montreux un splendida villa con piscina

La splendida villa di lusso in vendita a Montreux è un  luogo molto suggestivo. Situata nel cantone di Vaud, questa bellissima villa sorge in riva al lago di Ginevra e ai piedi delle Alpi, proprio in mezzo alla natura. Un panorama incantevole che fa da contorno a questa dimora immersa nel verde e nel relax, posto ideale dove trascorrere una vacanza da sogno.La villa è una delle strutture alberghiere di lusso del posto che si trovano a poca distanza dal lago.

L’area abitativa principale è composta da due livelli e include diciotto camere, per un totale di 800 metri quadrati di spazio tutto abitabile. Il giardino è enorme e circonda la proprietà, ma fanno parte dell’area anche due bellissime guest house di 130 metri quadrati ciascuna.Questa villa è stata costruita nel 1981, ma i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti nel 2009 ed è stata trasformata in una residenza lussuosa. La residenza è rifinita con una doppia scalinata in marmo, balaustre in ferro battuto e tante sorprese che riserva sia per gli arredi che le rifiniture.

Tra gli arredi spicca in modo particolare il salotto, una stanza dal gusto classico ben curata nei minimi particolari. La zona relax è sistemata con divani e poltrone in stile Ottocentesco ed è composta da un grande camino in marmo e un bellissimo pianoforte a coda di vernice nera. I designer che hanno curato gli ambienti si sono ispirati al Medioevo e lo si nota sia dalle lanterne appese al soffitto che dalle pareti rivestite di assi di legno grezzo. Oltre un imponente arco in pietra c’è la cantina che accoglie una sala degustazione, strutturata per conservare in ottime condizioni vini e bottiglie d’annata. Nell’altra ala di questa dimora di lusso a Montreux c’è un centro benessere con piscina, con le vetrate che adornano questo spazio con decori suggestivi.  

Continua a leggere su Fidelity News