Spettacolare dimora di lusso in vendita a Saint-Barthélemy, Antille

La dimora è rifinita con arredi di lusso e richiama tutto il fascino dello stile bretone. Spettacolare per la vista sull'oceano, questa villa è un vero gioiello delle Antille, vicina alle dimore di personaggi illustri

Spettacolare dimora di lusso in vendita a Saint-Barthélemy, Antille

Situata in una delle location più suggestivi dell’isola, la villa di lusso con vista sul mare di Saint-Barthélemy (Antille) è straordinaria ed è in vendita per la cifra di 2.600.000 euro, ovvero 2.817.300 dollari. La vista sull’Oceano è godibile da qualsiasi ambiente della villa e costituisce il tratto distintivo di questta splendida dimora arredata con materiali di prestigio e in perfetto stile minimalista zen.

Vicina al centro cittadino e ai centri dello shopping, come a tutti i servizi principali tra cui scuole e aeroporto, la villa si trova in un quartiere tranquillo e consente di raggiungere la città senza difficoltà. La tenuta sorge in un lotto di terreno di 1030 metri quadrati dove sono presenti numerosi alberi. La superficie interna della villa è di 170 metri quadrati e si divide su due piani. Al pianterreno vi sono un soggiorno e uno studio interamente arredato e dotato di un bagno privato e di una toilette.

In più vi è una camera da letto, uno spogliatoio e un ufficio adiacente al salotto che può essere utilizzato come seconda camera da letto. Il livello superiore consente di godere di una vista mozzafiato sul mare e comprende un grande soggiorno che si apre su un grazioso patio. Il primo piano inoltre include una cucina completamente arredata, una terrazza e due ampie camere matrimoniali dotate di un bagno privato e di una toilette.

La vista dell’oceano dalle finestre è altamente suggestiva, ma ad arricchire la bellezza di questa dimora vi è anche una splendida ed enorme piscina jacuzzi dove i proprietari possono immergersi quando preferiscono godere di un bagno privato piuttosto che del bagno a mare.

Durante la stagione estiva i proprietari che avranno il piacere di acquistare questo gioiello potranno intrattenere in terrazza i loro ospiti. Inoltre, da un piccolo sentiero si arriva alla spiaggia che dista pochi passi dall’abitazione. La villa sorge in una zona dove in passato hanno risieduto personaggi del calibro di Nureyev, il famoso ballerino che nell’isola aveva acquistato una tenuta proprio in riva al mare.

Continua a leggere su Fidelity News